pesci

Cari amici dei pesci, siamo giunti al 2020 e dopo la metà di gennaio, Venere sarà più favorevole alla vita sentimentale, mentre se siete già in coppia, la vita sessuale riprendere vigore.

Marte sarà in quadratura per tutto il mese insieme a Giove, quidi questo è un segnale di passione amorosa e di vigore delle energie sessuali, ma non solo… ci sarà anche molta fortuna.

I cuori solitari non devono rifiutare un eventuale invito perché è proprio da qui che potrebbe iniziare una bellissima storia d’amore, che metterà le radici in questo mese di gennaio 2020 per portare poi in primavera, ai Pesci, una storia d’amore da vivere senza esitazioni. Il vostro cielo promette bene e per questo i progetti con la persona amata sono fondamentali per stabilire un equilibrio di coppia.

Se avete passato un periodo di liti e incomprensioni col partener non preoccupatevi, perché tutto tornerà alla serenità dopo la metà di gennaio.

Dal punto di vista lavorativo, Venere che transita nel vostro segno, Giove in sestile e Saturno, vi daranno tante possibilità da cogliere per costruirvi un futuro lavorativo degno di nota. Ovviamente non dovete stare fermi ad aspettare che i pianeti facciano tutto per voi, inviate i vostri curriculum subito con le prime settimane dell’anno, non rifiutate un colloquio e fatevi avanti senza paura.

Se invece avete già un lavoro o un progetto in corso con altre persone, il periodo è proficuo e potrete vedere dei risultati come un aumento di clienti ed entrate economiche in più. Quello che otterrete nei primi mesi dell’anno anche con un po’ di fatica, sarà poi più stabile nei mesi successivi di questo 2020. Saturno vi aiuterà dandovi la forza morale e aiutandovi in scelte sagge per affrontare i periodi faticosi che richiede il lavoro.

Venere e Giove non vi aiuteranno solo nella vita sentimentale, ma anche in altri fattori della vita, ad esempio potrete veder arrivare un risarcimento che aspettate da tempo o chiudere una causa legale a vostro favore. La fortuna, Pesci, è dalla vostra parte per tutto questo mese di gennaio.

Favoriti anche i viaggi, grazie sempre a Saturno e Giove, oltre a Mercurio e Venere che vi permetterà di conoscere nuove persone con cui instaurare una bellissima amicizia o forse veder nascere un nuovo amore

Pesci non soffermatevi dunque troppo a pensare, divertitevi, amate, fate sesso e sfoggiate la vostra migliore biancheria intima proprio in questa occasione, il nero è elegante e sensuale, il rosso accende il fuoco che arde dentro al vostro partner a voi la scelta.

Fonte foto: Pixabay