leone

Questo gennaio 2020 per voi Leone inizia con Venere in opposizione sino al 13: l’amore non è quindi favorevole con in vista litigi e incomprensioni. Se i dissapori vanno avanti da un po’ potrebbe esserci in vista anche una separazione coniugale. Dopo la metà di gennaio le cose non si risolveranno di certo come per magia, ma si avrà un leggero miglioramento e un periodo favorevole all’interno del nucleo familiare.

Se invece siete single il trigono di Marte potrebbe favorire la conquista, aumentando il vostro potere seduttivo. Non sarà facile trovare subito la vostra anima gemella ma molte amicizie saranno sulla vostra strada. Attenzione che Marte in trigono porta anche a tradimenti nelle relazioni.

Il transito di Mercurio nel segno del Leone nella prima metà del mese è molto lento, per questo non ci sono novità lavorative nè ulteriori guadagni, diciamo pure che tutto resta fermo, dopo il 16 Gennaio, attenzione perché il settore del lavoro potrebbe peggiorare e portare a perdite di denaro, contrattempi sul lavoro.

Se siete in cerca di un impiego, invece, questo inizio 2020 non porterà buone nuove.

Possibili problemi legali e burocratici e spese impreviste in arrivo, quindi non usate quanto avete risparmiato nei mesi scorsi potrebbe servirvi, altrimenti vi troverete a dover chiedere aiuto ai vostri familiari o amici.

Purtroppo cari Leone la fortuna non gira dalla vostra parte, fate tanti sacrifici e sforzi ma le soddisfazioni tardano ad arrivare anche se le mete da raggiungere sono davvero semplici. Non vi mancano però le energie, per questo potete dedicarvi allo sport per scaricare la tensione per svuotare anche la mente dai pensieri negativi.

Attenzione a non esagerare con fumo, alcool e cibo, perché il cielo non è a vostro favore neanche in questo purtroppo.

Il motto per questo gennaio del Leone è restare in attesa di un cielo migliore, la fortuna per non ora non si ricorda di voi.

Siete dei tipi tosti e sempre carichi di fuoco, non scoraggiatevi e vedrete che tutto tornerà a splendere. Indossate sempre due gocce del vostro profumo preferito, l’aromaterapia vi aiuterà a non perdere la grinta tipica del vostro carattere.

Fonte foto: Pixabay