capricorno

Cari Capricorno, se siete in coppia non badate a spese e fate un bel regalo alla vostra dolce metà… si lo so, è appena passato Natale e avrete già speso, ma nelle prime due settimane Venere suggerisce di non essere tirchi e magari aggiungere un regalo alla lista, qualcosa che non avete trovato magari per Natale, potreste donarlo al giorno dell’Epifania.

Consigliamo anche di uscire per una cena romantica o andare al cinema per vedere una bella storia d’amore strappalacrime. Tutte azioni necessarie per dimostrare il vostro amore e vivere l’amore di coppia in tutta serenità. Potreste decidere anche di iniziare una convivenza o avere un figlio, questo nella seconda metà del mese dove le energie saranno a vostro favore.

Se invece siete single, potreste innamorarvi della persona sbagliata, quindi attenti ai tradimenti di inizio relazione. La passione scoccherà sicuramente!

Il lato professionale vede un periodo di grandi opportunità, quindi se siete giovani cogliete le occasioni che vi si presentano senza scartare nulla, tutto è necessario per fare un po’ di esperienza e le buone occasioni non tarderanno ad arrivare.

Per chi è già occupato non mancheranno disguidi sul lavoro e possibili liti coi colleghi, ma niente paura la vostra professionalità verrà premiata. Aumenti di stipendio in vista o cambio mansione.

Capricorno, di solito siete molto lunatici, ma questo gennaio illumina il vostro viso mettendo di buon umore anche chi vi sta vicino. Giove e il Sole sono a vostro favore e vi donano anche un grande potere creativo oltre ad aiutarvi ad appianare discussioni importanti che si possono verificare con persone a cui tenete in modo particolare.

Marte passerà nel vostro segno e purtroppo anche se la salute non ha problemi potreste avvertire dei momenti di stanchezza ed essere distratti, ma niente vi potrà fermare.

Favorite le uscite di coppia o con amici, ma amici del Capricorno, sempre troppo rigorosi, non restate ingabbiati nel solito vostro stile, dal punto di vista fashion siete un po’ ripetitivi e anche chi vi sta attorno potrebbe non notarvi più, per questo è ora di osare e cambiare un po’ look. Se proprio non ti senti pronto, almeno indossa qualche tocco di luce come un pendente, una bella pashmina o una borsa che dia colore insieme a delle scarpe a tono.

Fonte foto: Pixabay