cancro

Il passaggio di venere favorisce l’amore, amici del Cancro, in trigono in questo Gennaio permetterà a chi è in coppia di superare un periodo di crisi, a chi è single di incontrare persone interessanti con cui condividere molto e innamorarsi di nuovo, ma anche solo un’avventura.

Anche se sembra che l’amore vada bene, attenzione perché Giove e Saturno sono in opposizione e questo può creare all’improvviso delle liti col partner a causa di un calo passione e di potere di seduzione.

Il Sole sino al 21 Gennaio non è a vostro favore, infatti il vostro ottimismo sarà in netto calo, e avrete un leggero recupero solo verso la fine del mese.

Dal punto di vista lavorativo, cari Cancro, le prime due settimane saranno difficili e non riuscirete a portare avanti i vostri progetti. Contratti e accordi potrebbero svanire perché ostacolati da questo cielo non a vostro favore. Al 17 Gennaio Mercurio uscirà dall’opposizione con il vostro cielo, ma Giove e Saturno non vi aiuteranno a livello lavorativo. Anzi, le illusioni possono essere davvero molte e se state cercando un nuovo lavoro, la strada non sarà facile, per questo il consiglio è quello di aspettare a prendere una decisione. Come si dice, attenzione a lasciare la strada vecchia per la nuova, sai quello che perdi, ma non quello che trovi!

Spese in eccesso arriveranno e il denaro a vostra disposizione potrebbe non coprirle, quindi no ad investimenti azzardati.

Amici del Cancro non disperate, anche se nella prima quindicina del mese la fortuna sembra non baciarvi e tutto sarà molto difficile, nella seconda metà del mese qualche piccola occasione fortunata arriverà grazie a Venere e anche qualche novità da tenere cara per i mesi a venire. In vista guadagni, non eccessivi, se avete un’attività professionale che tratta di bellezza o artigianato e arte.

A livello fisico non siete del tutto in forma, la stanchezza fisica dell’anno passato si fa sentire e anche un po’ di nervosismo. Per questo no ai viaggi lunghi e a uscite stressanti, state a casa e godetevi il calore del focolare. Indossate il vostro pigiamone di pile caldo, una bella coperta sul divano, una tazza di cioccolata calda e i vostri film preferiti in televisione sono ciò che ci vuole in questo Gennaio che non è a vostro favore.

Fonte foto: Pixabay