Nuxe_Nuxuriance Ultra Crema notte anti-età

Forse non tutti lo sanno ma lo zafferano non è buono da usare soltanto in cucina! Usato in cosmetica, è assolutamente perfetto per la bellezza della pelle del viso, specialmente in inverno.

Zafferano anti età nei prodotti Nuxe

Un’incredibile azione rimpolpante e uniformante. Ecco le qualità dello zafferano quando usato in cosmetica, per rinforzare e impreziosire le formukazioni di creme e sieri. Lo sa benissimo Nuxe che per la nuova linea Nuxuriance Ultra ha scelto proprio le molecole attive dello zafferano per essere incapsulate nelle cellule di un fiore prezoso e delicato: il Bougainvillea. Insieme sono più forti che mai creando una sinergia rinforzata continua che si ritroverà quindi nei prodotti della gamma. Nel Contorno occhi e labbra anti-età che agisce sulle rughe ma anche sulle macchie, sulle borse e occhiaie, nel Siero anti-età che rigenera, rassola e illumina l’incarnato, nella Crema-Fluido che rimodella l’ovale del viso e attenua le rughe rigenerando la pelle, nella Crema ricca anti-età ideale per le pelli secche e molto secche, e infine nella Crema notte anti-età per rigenerare e ridensificare la pelle che sarà quindi riposata al risveglio.

Creme viso: quali acquistare?

Una gamma di prodotti pensati quindi per una terapia d’urto, per un vero e proprio “reset” della nostra pelle specialmente nel momento invernale in cui è messa a dura prova, per poi affrontare il nuovo anno “tutto in discesa” e continuare, magari, sulla scia dei buoni propositi, regalando al nostro viso (almeno) una coccola quotidiana.

Nuxe_Nuxuriance Ultra Siero Anti-età

 

Fonte foto: Nuxe press office