cena aziendale superstudio

Molti di questi eventi si tengono nelle sale di Superstudio Events. Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento per i tanti professionisti che ogni giorno hanno bisogno di accogliere i propri colleghi, le aziende ed i partner. Questo spazio dedicato agli eventi ed alle conferenze è nato nel 2000 ed i suoi 1000 metri quadrati sono suddivisi in un giardino ed in dieci sale differenti. Queste sale, collegate tra loro, sono tutte caratterizzate da uno stile differente e sono perfette per ospitare meeting ed incontri professionali.

Oltre agli eventi quotidiani, quelli dedicati al mondo del lavoro, le sale di Superstudio sono perfette per cene di gala, grazie alle aree di appoggio per il catering, ma anche per organizzare dj set e le sfilate che caratterizzano la città di Milano ed attraggono migliaia di turisti ed operatori del settore.

La sala più grande si chiama Central Point, è ampia 2600 metri quadri, alta 11 metri e può ospitare fino a 1500 sedute. Ovviamente la sala è dotata di tutti i migliori comfort: è perfettamente climatizzata, dotata di dieci servizi uomo-donna e garantisce connessione internet in fibra ottica a 100 Mbps. Ovviamente non possono mancare i dispositivi di sicurezza ed i posto auto interni.

Oltre alla sala Central Point c’è la sala Spazio Vetro. Si tratta di una sala molto elegante di circa 700 metri quadrati che si caratterizza grazie all’esposizione all’esterno ottenuta attraverso le grandi vetrate che ne delineano il perimetro. È dotata di pavimento in parquet, dettaglio che la rende molto elegante e perfetta per organizzare cene di gala ed eventi mondani. Anche qui è disponibile una connessione internet fino a 100 Mbps, ed i servizi.

Da non sottovalutare, inoltre, la possibilità di sfruttare appieno l’ampio giardino di Superstudio. È un luogo perfetto per eventi e raffinate cene di gala grazie ai suoi 1200 metri quadrati. Il giardino Superstudio Events è decorato con strutture in ferro ed acciaio e si presenta in maniera elegante e suggestivo ai propri ospiti. È dotato di tutti i comfort tra cui la copertura Wi-Fi, i posti auto interna ed ovviamente un’apposita area di appoggio per il catering.

Le sale Superstudio Events, dunque, grazie alle loro caratteristiche eccezionali rappresentano un luogo di incontro per tanti professionisti ed aziende che ogni giorno hanno bisogno di spazi adatti ad accogliere i propri partner ed i propri clienti. Grazie a queste sale i nostri convegni, le nostre feste ed i nostri meeting assumeranno un significato sempre più importante, dandoci la possibilità di riscuotere un successo enorme e di fare colpo sui nostri invitati.

Fonte foto: Superstudio Events

ARTICOLO SPONSORIZZATO