oroscopo sagittario dicembre

Questo è il vostro mese, quindi un buon compleanno ai Sagittario nati in Dicembre. Mercurio e il Sole vi abbracciano sino al 22. Attenzione però a Nettuno in quadratura che vi farà sognare ad occhi aperti, sogni impossibili da realizzare e potreste per questo restare con l’amaro in bocca.

Sagittario = amore a gonfie vele

L’amore per voi Sagittario non va a gonfie vele, tutto è una sorta di letargo anche se non mancano scenate di possessività. Nonostante questo i vostri interessi al momento sono incontri con vecchi amici e nuove conoscenze, uscire a cene natalizie con colleghi o gruppi sportivi e alle feste di Natale del paese.

Abbuffate e risate sono quello che volete da questo mese di Dicembre, volete solo divertirvi e lasciare alle spalle i mesi precedenti.

Correre per dimagrire: i benefici della corsa su testa e fisico

Un invito per il giorno di Natale giungerà da amicizie lontane e non potrete rinunciarvi, volete assolutamente brindare con loro. Attenzione se siete single qui una persona arriverà dritta al vostro cuore con un semplice sorriso. Amicizia e amore spesso vanno di pari passo, chissà che vi scappa il bacio sotto al vischio a capodanno e inizierete il 2020 col botto e l’amore a gonfie vele.

Sagittarrio e lavoro: meglio anticipare le consegne urgenti

Tornando coi piedi per terra prima delle festività vi sono ancora molti giorni di lavoro, impegnativi direi carichi di consegne di lavoro, riunioni e appuntamenti a cui far fronte. La vitalità comunque non vi manca, siete elastici mentalmente e fisicamente quindi farete anche qualche ora in più di lavoro pur di giungere al Natale con tutti i lavori terminati e potervi godere i giorni festivi senza pensieri lavorativi.

Il denaro purtroppo non è molto per questo dovrete rinunciare ad un viaggio costoso che tenete nel cassetto anche per quest’anno, ma come abbiamo detto vi sposterete per diversi inviti che vi porteranno il sorriso e forse l’amore.

Sagittario: l’età avanza ma niente paura per la salute

Qualche rughetta e capello bianco sta facendo capolino anche da voi? L’età avanza per tutti ma oggi grazie alla cosmetica è possibile nascondere tutto, quindi via libera a una bella tinta per capelli anche fai da te a casa, per presentarvi in ordine al pranzo di Natale. Se invece non amate le tinte e apprezzate il capello bianco potete contrastarlo e renderlo un tocco del vostro look con un abbigliamento colorato.

Attenzione a colonna vertebrale e ginocchia sono un po’ sotto pressione, non mangiate troppo così non vi sarà un inutile aumento di peso che di certo non aiuta la vostra schiena.

Fonte foto: Unsplash