Missoni novità 2020: in autunno arrivano anche gli orologi

Missoni prepara il lancio della nuova linea di orologi in collaborazione con Timex Group.

missoni watches

Annuncio importante in casa Missoni: in arrivo una linea di orologi.

“Sono particolarmente orgogliosa del debutto di questa nuova linea di orologi, che aggiunge un nuovo, importante elemento al mosaico di cui si compone il mondo Missoni. Oggi più che mai, l’orologio è un accessorio di moda capace di distinguere lo stile di chi lo indossa, mostrandone il gusto e la personalità. Porteremo un filo di colore nel tempo dei nostri clienti”, afferma Angela Missoni, Presidente e Direttore Creativo di Missoni.

Orologi dal movimento svizzero e dal design italiano

Missoni ha annunciato un accordo di licenza con Timex Group Luxury Division che si occuperà dell’ideazione, dello sviluppo e della distribuzione della nuova linea di orologi firmati Missoni.

Un nuovo tassello per la storica casa di moda italiana, con orologi dal movimento Swiss Made ma con design rigorosamente Made in Italy, caratterizzato dall’impronta estetica del brand, con l’inconfondibile motivo zig-zag e gli accostamenti di texture, materiali e colori, stampe e lettering.

”Sono certo che Timex Group con la sua lunga esperienza e provata professionalità sarà in grado di esaltare le risorse creative di Missoni. Realizzeremo insieme un grande progetto cogliendo la straordinaria opportunità dei Timepieces per avvicinare nuovi consumatori e trasmettere loro il nostro esclusivo messaggio” ribadisce Michele Norsa Vice Presidente di Missoni e Industrial partner di FSI.

Cristian Sutti, l’uomo del vero limited edition presenta il suo brand 2010

Quando saranno disponibili i nuovi orologi Missoni?

I primi orologi saranno disponibili a partire dall’autunno 2020 nelle boutique Missoni, nei rivenditori autorizzati e online.

“Siamo entusiasti di aggiungere un brand iconico come Missoni a quelli di Timex Group Luxury Division, e impazienti di combinare la nostra esperienza nell’orologeria di lusso con la moda iconica di Missoni, per mettere a disposizione dei consumatori di tutto il mondo una collezione di orologi che esprima l’estetica multicolore e l’idea di lusso contemporaneo propri del brand”, ha detto Tobias Reiss-Schmidt, Presidente & CEO di Timex Group.

Fonte foto: press office Missoni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp