coach campagna holiday

Si chiama Wonder for All la campagna che il marchio americano Coach lancia ora per le Festività Natalizie che chiudono questo 2019.

Il cast scelto per gli scatti? Decisamente stellare: dalla top model Kate Moss, l’attrice Yara Shahidi, alla rapper Megan Thee Stallion fino a Spike e Tonya Lee.

L’occhio fotografico è quello del tedesco Juergen Teller – maestro della luce tra i più famosi al mondo – per un concept della campagna – che richiama elementi quali inclusività, ottimismo e autenticità – dove viene seguito un gruppo di festaioli che si riunisce in una festa improvvisata in una brownstone a New York.

coach campagna holiday

Un mood decisamente importante e attuale di questi tempi che viene ritracciato nelle immagini che sottolineano lo spirito di amore (ed unione) durante le feste ma anche lo spirito inclusivo e di vera autenticità di New York.

Gucci Gift Giving: la nuova linea per Natale

Massima individualità quindi, e un tributo alla bellezza del self expression –  anche nelle immagini che vedono ancora nel cast – tra gli altri – la modella australiana Fernanda Ly e l’attore e musicista americano Miles Heizer

Wonder For All” è poi anche una serie di cortometraggi scritti e diretti dal bravissimo Creative and Film Director Bunny Kinney.

 

 

Fonte foto: Coach press office