jw anderson resort 2020

Per la stagione Resort 2020, il tocco geniale dell’irlandese Jonathan Anderson – per il suo marchio JW Anderson – si declina nel lancio di una sua prima linea di piccola pelletteria.

Il concept scelto – per la collezione – da uno tra i più innovativi designer contemporanei? È quello di essere sviluppata in primis con accessori dalle quattro diverse dimensioni e assolutamente no gender.

Arriva Bally Haus la prima capsule di accessori very lifestyle

Così in una ruota di nero, blu, arancione e giallo ecco che arriva il portafoglio con cerniera, o quello quadrato, il portacarte e una pouch.

Ogni pezzo è realizzato in pelle di vitello opaca, su cui è impresso il logo Anchor JW Anderson e presenta una W ricamata…chiaro riferimento al secondo nome del fondatore e direttore creativo Jonathan Anderson – Williams.

jw anderson resort 2020jw anderson resort 2020

Lo stilista (classe 1984), con questi prodotti unisex, amplia la sua offerta di accessori …. uno tra i tanti punti di forza del suo talento .. che negli anni, è riuscito ad allargare – con quel suo inconfondibile tocco scenografico – su più fronti: per esempio con le sue varie collaborazioni, la guida creativa del marchio di lusso spagnolo Loewe, la sua bravura come business man … e come uomo di grande cultura (Anderson fa parte del board del Victoria and Albert Museum di Londra).

jonathan anderson

 

Fonte foto: JW Anderson press office