Hublot è un marchio di alta orologeria che ha davvero quel tocco esclusivo e molto di nicchia… una nicchia che osserva e poi traccia sul prodotto, il bello del non comune, il bello del non esagerato, il bello del lusso quasi nascosto ma presente …  e conosciuto a coloro che lo amano e lo cercano nel particolare del dettaglio.

E questo modus operandi è sottolineato anche dalle scelte, dai percorsi, dai progetti che il brand porta avanti e che sono la prova concreta, di questo interessante credo aziendale.

Un esempio di quanto detto, è la bella collaborazione – che prosegue – tra Hublot e Oetker Collection ovvero la catena di hotel di lusso di cui fa parte anche il leggendario Eden Rock di Saint Barthélémy ora interamente ristrutturato e con riapertura nell’autunno 2019.

E la collaborazione prosegue quindi con due nuovi modelli Classic Fusion che vanno ad aggiungersi alla collezione Eden Being … con i suoi esclusivi orologi realizzati su misura.

Usain Bolt, Ricardo Guadalupe, Pauline Moriceau
Usain Bolt, Ricardo Guadalupe, Pauline Moriceau

Ecco allora il Classic Fusion e il Classic Fusion Aerofusion Chronograph Special Edition Eden Rock St. Barths. 

I dettagli? Il cronografo da 45 mm lascia per esempio intravedere il movimento a carica automatica, mentre la seconda proposta, da 38 mm, si presenta con 36 diamanti taglio brillante. I due modelli sono disponibili in edizione ultra-limitata di soli 25 esemplari ciascuno, che possono essere incisi con le iniziali dei futuri proprietari. Ispirandosi all’Eden Rock Saint Barths, i due orologi sono contraddistinti da dettagli che lasciano impresso nella memoria questo luogo leggendario la cui storia affonda le radici negli anni Cinquanta e che ha ospitato regolarmente personalità illustri e afferenti a tutti i campi della ricca tradizione culturale mondiale, dalla musica al cinema fino alla letteratura…

“Eden Rock Saint Barths ha accolto numerose celebrità di spicco, fra cui Greta Garbo. Eccellenza, esclusività e sfarzo sono solo alcune delle parole chiave che definiscono il modo di coccolare i propri clienti condiviso da Hublot e Oetker Collection. La prossima riapertura funge da occasione speciale per rinnovare la nostra collaborazione tramite un modello Classic Fusion da uomo e uno da donna” ha dichiarato Ricardo Guadalupe CEO Hublot

“Hublot da sempre punta a garantire qualcosa di diverso e di unico. E questa filosofia riflette davvero il nostro desiderio di essere molto più che un semplice hotel. I nostri cari ospiti e amici senza dubbio apprezzeranno questi due esclusivi orologi” ha detto Fabrice Moizan CEO Eden Rock St. Barths

Fonte foto: press office Hublot