rimini bed & breakfast

Come sconfiggere il blue monday in arrivo?

Passate le feste di Natale e Capodanno, per restare in tema vacanze, per sconfiggere il blue monday in arrivo – il giorno più triste dell’anno – secondo gli scienziati in programma per il 3° lunedi di gennaio, vi consigliamo di portare la vostra mente subito alle prossime vacanze, quelle dei primi caldi di primavera e, perché no, già quelle estive, così da vivere la prossima partenza con un countdown speciale che renderà ogni giorno sempre più vicino alla vostra meta e al meritato relax che meritate.

Perché, siamo onesti, le vacanze di Natale sono solo un piccolo e breve antipasto di “relax” che passa davvero troppo in fretta, e poi… tra cenoni, amici da salutare, parenti da sopportare, la ricerca dei regali per nipoti, zii, cugini etc., i party per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo decennio in arrivo, più che rilassarci, ci stressiamo (e alla grande!).

Quindi, seguite il nostro consiglio, mente e corpo alle prossime vacanze, che devono avere 4 requisiti anti-stress ben specifici:

4 consigli antistress per vacanza rilassanti al 100%

  1. Fatele in Italia, perché all’estero, col fatto che poi dovete cambiare abitudini, orario, modo di mangiare e di parlare, alla fine, vi stressate lo stesso.
  2. Fatele in un posto dove (possibilmente) ci siete già stati, perché così potrete davvero pensare solo ed esclusivamente al vostro benessere.
  3. Fatele con poche persone: se avete dei bambini, fatele in famiglia, altrimenti organizzatele con un team ristretto di amici.
  4. Scegliete strutture a misura d’uomo, come i bed & breakfast, per assicurarvi che nulla al mondo possa distrarvi dal pensare unicamente a voi stessi: niente orari, niente stress!

rimini bed & breakfast

Una delle soluzioni italiane che unisce tutti questi requisiti è la nostra bella e rinomata Rimini, patria del più grande regista italiano, Federico Fellini (nato il 20 gennio del 1920) che propri nel 2020 avrebbe compiuto 100 anni.

Un modo speciale per unire vacanze al mare in totale tranquillità e beneficiare dei tantissimi eventi culturali legati a questo importantissimo anniversario, che Rimini vivrà per tutto il 2020, concentrando una serie di iniziative proprio nei periodi più “caldi” dell’anno.

Il nostro consiglio è quello di approfittare di questo binomio – relax & cultura – assolutamente vincente e di dare un’occhiata alle tantissime proposte di bed and breakfast di Expedia.it

Potrete scegliere di trascorrere le vostre prossime vacanze in classici bed & breakfast o in tenute antiche rimodernate per accogliervi nel centro di Rimini, ma anche locande, palazzi e case storiche di Rimini.

Fonte foto: Unsplash

ARTICOLO SPONSORIZZATO