oroscopo ariete dicembre

Un finale d’anno esplosivo è ciò che vi aspetta, cari miei Arieti.

Volete la vera magia del natale? Eccola a voi. Dicembre sarà un mese pieno di “sicurezza”. Cosa intendo? Intendo che vi sentirete sempre sicuri, ovunque voi siate, anche quando con la testa volate verso lidi caldi ed esotici dal quale scappare o avere qualche scappatella. Perché questo nuovo mese e cielo, saranno i colpevoli di amori clandestini, ritorni di fiamma. L’amore sarà il grande protagonista mentre per i single, che cercano situazioni nuove, incontri o semplici conoscenze da ginnastica, ecco che le occasioni non mancheranno.

Colloquio di lavoro: gli errori da non fare

Ma gli incontri non saranno solamente amorosi, Arieti miei. Ci saranno conoscenze nuove che per voi faranno solo esplodere progetti nuovi, idee e soprattutto, spunti. Ma parliamo anche di esperienze. Nuove e diverse dal solito che vi daranno una marcia in più.

È il lavoro che resta un’incognita.

Perché spesso siete sempre un pò con la testa tra le nuvole e non riuscite a concentrarvi al meglio e questo complica le vostre performance.

Preparatevi: mentalmente, spiritualmente, adeguatamente ai colloqui. Prendetevi del tempo e riflettete. Fate qualche meditazione, fate qualche preghiera e restate concentrati.

La mente sembra voler andare verso paradisi tropicali, ma.. ehi. Tornate con i piedi sulla terra e anche se vorreste svolazzare da un fiorellino all’altro, ricordatevi sempre che avete delle cose prima da terminare.

Lo so che vorreste solo evadere nelle luci sbarluccicose di natale, che vorreste poter respirare e lasciare tutto indietro, ma purtroppo non è così che funziona. Dovete restare concentrati o finite con il chiudere con i botti, del “rimandato a settembre” sul lavoro o sulla scuola.

Sicuramente avrete molti modi per implementare le vostre curiosità, modi per districarvi dai problemi e nuove idee in testa, ma dovrete assaporare il gusto dl riuscire in nuove cose, nuovi orizzonti e nuove avventure.

Ma l’amore vi potrà sorprendere.

Le ola-ola dei benesseri tropicali, che siano mete destinate o solamente sognate, saranno sicuro luoghi d’incontri magici che si potranno anche perdurare nel tempo.

Chissà che questo natale o capodanno vi porti l’anima gemella tanto agognata, non fatevi trovare impreparati e indossate il vostro miglior abito con pailette così vi saprà riconoscere in mezzo alla folla.

Fonte foto: Pexels