abbigliamento coordinato famiglia

Abbigliamento coordinato per mamma, papà e figli

Debutta Rougeri, un’innovativa piattaforma online che da oggi – 20 dicembre 2019 – permetterà a tutta la famiglia (uomo, donna, bambini e neonati) di vestire in modo coordinato con un total look dallo stile unico.

“Rougeri, primo brand nativo digitale di matching apparel, nasce dal desiderio di offrire la possibilità di trovare un capo di alta qualità uguale per grandi e piccoli. Un modo per esaltare i legami con i propri cari e vivere un’emozione nel segno di uno stile minimal e di assoluta qualità. Chi utilizza la nostra piattaforma sa in anticipo di comprare, prima di tutto, anche per un suo affetto”, spiega Roberto Ruggeri, founder di Rougeri.

Ogni pezzo in vendita sul sito rougeri.com, sarà abbinato a un suo omologo in piccole o grandi taglie, per permettere a tutta la famiglia di distinguersi in modo accattivante per feste o ricorrenze speciali.

All’interno del sito e-commerce potrete trovare cappotti, capispalla, camicie, pantaloni e abiti con tessuti nobili. Ma anche felpe, polo, accessori e maglieria nel finissimo filato in cashmere di Cariaggi, eccellenza Made in Italy.

Fonte foto: press office Rougeri