Vergine oroscopo Novembre 2019

L'oroscopo di novembre per il segno della Vergine.
oroscopo vergine novembre

Vergine oroscopo Novembre

Se cercate la luce in fondo al tunnel, purtroppo dovrete attendere almeno il 27 Novembre. A fine mese Venere il pianeta dell’amore tornerà nei vostri cieli e tornerà la fortuna. Emozioni, nuovi amori e felicità amorose solo da questo fine mese. Evitate perciò, giovani fanciulle, di litigare. Le relazioni sentimentali in crisi potrebbero davvero rischiare una rottura.

Se i problemi potrebbero essere legati a condizioni economiche, cercate di ricordarvi care Vergine, che non è il partner la causa dei vostri mali e spesso usarli come pungi ball non serve a far comparire magicamente soldi. Non avete un buon cielo. Che siate alla ricerca della scappatella o di un’avventura sessuale da brivido o anche dell’anima gemella, novembre non è per voi. Attendete mentre vi pettinate i capelli.

Vergine oroscopo. Lavoro

Se le catastrofi della meteora sentimentale non sono favorevoli, provate a dare uno sguardo al settore professionale. Sole e Mercurio in congiunzione vi permettono una mente lucida e sgombra. Avete per la testa diversi progetti interessanti per il futuro e dovrete svilupparli proprio ora, in queste giornate pre-invernali di Novembre. Avrete però bisogno di un amico, care Vergini.

Un collaboratore potrà aiutarvi a portare a termine lavori prefissati e le condizioni economiche si rivaluteranno con grossi incrementi questo mese. Se però, un avvertimento proviene da Saturno, che dice di prestare attenzione ad accordi o nuovi contratti o con collaborazioni nuove. Non sempre care Vergine, le nuove persone sono una favola da principessa e principe azzurro. Concludete ottimi affari perchè avete una mente effervescente e pronta. Ottimo inquadramento per chiedere prestiti, mutui.

Possiamo dire che lasciato alle spalle Novembre, possiamo tirare un sospiro di sollievo giovani fanciulle. Giove e Venere non sono graditi al vostro cielo questo mese, la fortuna quindi non verrà con la sua Dea bendata a baciarvi. Ma, se arriveranno obiettivi raggiunti sarà solo merito del vostro impegno. Quindi, bando a coroncine, vestitini ed arpa: rimboccatevi le maniche.

Potrete contare solo su di voi e sulle vostre capacità. Le preoccupazioni ci sono e ci saranno: familiari, lavorative ed anche economiche, ma piuttosto che restare li a fare le principessine che si piangono addosso, datevi da fare! Evitate lunghi viaggi, spostamenti che vi possono turbare o affaticare. Eh si, il mese sarà soprattutto stancante, ma di sicuro, aiuteranno il vostro bagaglio da favola con saggezza e maturazione interiore. Se vivete poi di problemi legali o burocratici… attendete.

Fate una manicure perfetta e presentatevi a dovere come delle belle fanciulle di alta borghesia. La vostra aura principesca ed innocente, farà sicuro un gran sorriso nei prossimi mesi, quando vedrete delle soluzioni apparire all’orizzonte.

Fonte foto: Pixabay

Commenti

comments