oroscopo vergine novembre

Vergine oroscopo Novembre

Se cercate la luce in fondo al tunnel, purtroppo dovrete attendere almeno il 27 Novembre. A fine mese Venere il pianeta dell’amore tornerà nei vostri cieli e tornerà la fortuna. Emozioni, nuovi amori e felicità amorose solo da questo fine mese. Evitate perciò, giovani fanciulle, di litigare. Le relazioni sentimentali in crisi potrebbero davvero rischiare una rottura.

Se i problemi potrebbero essere legati a condizioni economiche, cercate di ricordarvi care Vergine, che non è il partner la causa dei vostri mali e spesso usarli come pungi ball non serve a far comparire magicamente soldi. Non avete un buon cielo. Che siate alla ricerca della scappatella o di un’avventura sessuale da brivido o anche dell’anima gemella, novembre non è per voi. Attendete mentre vi pettinate i capelli.

Vergine oroscopo. Lavoro

Se le catastrofi della meteora sentimentale non sono favorevoli, provate a dare uno sguardo al settore professionale. Sole e Mercurio in congiunzione vi permettono una mente lucida e sgombra. Avete per la testa diversi progetti interessanti per il futuro e dovrete svilupparli proprio ora, in queste giornate pre-invernali di Novembre. Avrete però bisogno di un amico, care Vergini.

Un collaboratore potrà aiutarvi a portare a termine lavori prefissati e le condizioni economiche si rivaluteranno con grossi incrementi questo mese. Se però, un avvertimento proviene da Saturno, che dice di prestare attenzione ad accordi o nuovi contratti o con collaborazioni nuove. Non sempre care Vergine, le nuove persone sono una favola da principessa e principe azzurro. Concludete ottimi affari perchè avete una mente effervescente e pronta. Ottimo inquadramento per chiedere prestiti, mutui.

Possiamo dire che lasciato alle spalle Novembre, possiamo tirare un sospiro di sollievo giovani fanciulle. Giove e Venere non sono graditi al vostro cielo questo mese, la fortuna quindi non verrà con la sua Dea bendata a baciarvi. Ma, se arriveranno obiettivi raggiunti sarà solo merito del vostro impegno. Quindi, bando a coroncine, vestitini ed arpa: rimboccatevi le maniche.

Potrete contare solo su di voi e sulle vostre capacità. Le preoccupazioni ci sono e ci saranno: familiari, lavorative ed anche economiche, ma piuttosto che restare li a fare le principessine che si piangono addosso, datevi da fare! Evitate lunghi viaggi, spostamenti che vi possono turbare o affaticare. Eh si, il mese sarà soprattutto stancante, ma di sicuro, aiuteranno il vostro bagaglio da favola con saggezza e maturazione interiore. Se vivete poi di problemi legali o burocratici… attendete.

Fate una manicure perfetta e presentatevi a dovere come delle belle fanciulle di alta borghesia. La vostra aura principesca ed innocente, farà sicuro un gran sorriso nei prossimi mesi, quando vedrete delle soluzioni apparire all’orizzonte.

Fonte foto: Pixabay