sergio rossi bridal

Shiny glitter, sandali o decolleté e ovviamente “qualcosa di blu” per la nuovissima collezione Bridal firmata Sergio Rossi.

Arriverà per la primavera 2020 e punterà sui modelli iconici del brand: la décolleté Godiva o il sandalo sr1 con tacco e punta squadrata che verranno quindi poi declinati in diversi materiali come il pizzo, il crepe satin, la pelle laminata o ancora shiny glitter.

Alessia Santa: “Così ho ridisegnato il Wedding agli Sposi Americani”

Il tocco in più della collezione Bridal è un servizio Made to Measure con personalizzazioni grazie alle quali la futura sposa potrà ricevere la scarpa dei suoi sogni scegliendone ogni piccolo particolare: dalla tomaia all’altezza del tacco, fino alle decorazioni e applicazioni. Sulla suola, si potranno inserire le iniziali della sposa, o ancora la data del matrimonio.

sergio rossi bridal

Sergio Rossi Bridal: i modelli dedicati al matrimonio

Sempre sulla stessa suola, verrà applicato sempre un piccolo cristallo rotondo di colore blu. Un piccolo dettaglio per aderire alla tradizione del “semething blue”, ossia il “qualcosa di blu” di cui ogni sposa non dovrebbe mai fare a meno.

Tacchi ma non solo! Nella colelzione Bridal è infatti stata inserita un modello di slipper pensato per una sposa non convenzionale, oppure per quella che vorrebbe far riposare i piedi in fine serata, o per potersi scatenare senza intoppi sulla pista da ballo.

La collezione Bridal è già disponibile in tutte le boutique Sergio Rossi e ha un timing di consegna dalle 8 alle 10 settimane dall’ordine.

Fonte foto: Sergio Rossi press office