oroscopo scorpione

Scorpione oroscopo novembre

Cari Scorpione, l’amore è proprio poco soddisfacente. I continui problemi e le preoccupazioni economiche nel vedere il denaro che esce per soddisfare esigenze della famiglia, crea ostacoli con la persona amata e con i familiari. Le tasche sono vuote e vorreste affilare la vostra punta velenosa all’attacco. Il dialogo però, sembra risolvere tutto nei cieli oscuri di litigi e discussioni, grazie a Mercurio e al Sole che offrono un pò di ottimismo, magari da cercare sotto qualche pietra.

Se quello che provate verso la vostra metà, è amore puro allora andate avanti senza troppe preoccupazioni. Per chi la deve ancora trovare l’anima gemella invece, dal 27 novembre, ci potrebbero essere alcune occasioni di incontrare persone nuove oppure avventure sentimentali. Non restate reclusi in casa. Forse chi vi aspetta è la fuori, per un’avventura sessuale o per una notte. Le tentazioni non mancheranno.

Scorpione lavoro e denaro Novembre 2019

Mercurio ed il sole offrono a voi bei Scorpioncini grosse opportunità lavorative e un progredire e se l’ottimismo c’è, allora la fortuna di certo arriva. L’impegno dev’essere tanto, ma dal 20 novembre arriverà a darvi un pò di pace anche Marte con la sua grinta. Potrete guadagnare molto denaro ed aumentare il numero di clienti, avere successo con i progetti che state portando avanti e forse perchè no, realizzare un progetto che avevi nel cassetto o in mente. Però, non continuate a stare rintanati sotto i sassi o disteso al sole ad abbronzarvi. Giove vi manderà delle vere occasioni e interessanti opportunità di guadagno per voi che avete bisogno di soldi, e per chi ha già un lavoro, miglioreranno i rapporti con i colleghi.

Avrete un discreto successo fortunato, la Dea vi guarderà dall’alto e non bendata, vi invierà i potenti baci per portare nel lavoro fortuna. Sicuro avrete messo impegno e dura fatica, ma con Giove nella seconda casa astrologica, vi permetterà di ottenere guadagni improvvisi ed inaspettati. Forse vi aspetta un credito o un prestito che non arriva mai, ma durante i primi 20 giorni di questo mese, ecco che le buone notizie arrivano.

Dopo il 20 novembre in poi, la vostra prestanza fisica non sarà nemmeno malaccio, avrete sicuro un cuneo molto luccicante e splendide attività di palestra o.. attività da letto che vi farà sciogliere un pò di stress. Attenti al nervosismo però. Voi Scorpioncini siete troppo aditi all’ira e se accumulata, farà male al vostro fisico. Se iniziate una cura dimagrante sicuro avrà un buon successo.

Fonte foto: Pixabay