oroscopo sagittario

Sagittario oroscopo novembre

Passa il ramo di ulivo e loda il tappetino yoga. Novembre è tutto un lasciarsi andare e seguire il flusso. Con il sole dello Scorpione alla deriva attraverso la tua dodicesima casa, caro Sagittario vuoi legare le estremità libere prima del 21. Fai ammenda con i tuoi cari prima di radunarti per le Feste. Se questo è impossibile, beh, c’è la scusa di cui hai bisogno per prenotare quella vacanza al mare di fine mese.

Questo è il periodo più assonnato dell’anno per te, quindi prenditi il ​​tempo per ricaricarti prima che inizi la stagione del tuo compleanno. Riposati e immergiti in una missione di pulizia di Konmari per alleggerire l’energia della tua casa. Con Nettuno e il nodo nord della luna (punto del destino) alla deriva nel tuo settore domestico, potresti persino spostarti in un nuovo posto verso la fine del mese – o mettere in moto quel processo. Disintossicare il tuo corpo può anche fare meraviglie. Abbatti l’H2O e prendi in considerazione l’idea di eliminare l’abitudine alla caffeina (o ridurla seriamente).

Sagittario oroscopo novembre. Amore e relazioni

Mentre potresti sentirti un po’ solitario per tutto il mese, dimentica di scomparire in modalità letargo. Venere affascinante e amorosa volteggia attraverso il tuo segno fino all’11 Novembre attirandoti sul circuito del buon partito. Ballare potrebbe diventare la tua ossessione per l’autunno-inverno 2019, sia che tu stia padroneggiando alcune mosse ispirate a Beyoncé in una classe o colpendo i club. (Basta programmare un pisolino da discoteca pre-funk!).

E quando la stagione del Sagittario inizia il 21, tornerai nel tuo elemento da bambino selvaggio. Rendi di nuovo la tua felicità una priorità, anche se ciò significa allontanarti da certe persone e attività che non ti danno più vita. Traccia le tue risoluzioni, il tuo capodanno astrologico inizia il 29, con l’annuale luna nuova in Sagittario. Investi nei tuoi sogni e nella crescita personale. Forse è il momento di prenotare quel ritiro a Bali, iscriversi alla formazione degli insegnanti o iniziare a lavorare con un allenatore in grado di dare forma ai tuoi sogni imprenditoriali.. i ticket per un altro pianeta.. beh sono sempre reperibili. Un impresa avventurosa per te!

Fonte foto: Pixabay