oroscopo pesci

Pesci oroscopo novembre

Scegli la tua avventura, Pesci! Con il sole dello Scorpione che naviga attraverso la tua nona casa, verità e apprendimento superiore sono le tue parole “must”: sei pronto per espanderti. Non c’è bisogno di aspettare fino a fine mese per scivolare a San Francisco … o a Santorini. Un cambiamento di scenario ti fa rivivere prima del 21 – e ti mette in uno stato mentale adeguato per affrontare quelle complicate dinamiche familiari.

Non riesci a saltare la città? Viaggia in senso figurato esplorando nuovi luoghi di ritrovo e connettendoti a diverse folle di persone: più multi etniche, meglio è. Anche la scoperta di sé stessi è un viaggio affascinante, quindi se un seminario del fine settimana chiama il tuo nome, fai il grande passo (e magari porta il tuo tappetino yoga), specialmente dopo che Marte si avventa nella tua casa di guarigione all’8. Non hai nulla da perdere, tranne il tuo ego.

Nettuno, pianeta dominante dei Pesci, si sveglia dal sonnellino di cinque mesi dal 19, e ti riporterà anche nel tuo elemento. Dopo alcune scelte un pò sbagliate ed “esperienze di apprendimento”, hai chiarito ciò che è effettivamente giusto per te. Smetti di provare a inserire una spina quadrata in un foro rotondo. Puoi separarti in modo amichevole da un lavoro, un’amicizia o un’altra collaborazione durante la luna piena del 14 Novembre.

Pesci novembre 2019. Carriera e progetti

L’inversione a U di Nettuno ti rende desideroso di provare nuove identità e persino portare più glamour alle tue scelte di guardaroba. Tutto il mondo è la tua festa in costume, Pesci.

Gli obiettivi di carriera tornano nel tuo mirino dopo il 21, quando il sole passa al Sagittario e alla tua ambiziosa decima casa per un mese. Mentre tutti sono fuori a decorare le sale, potresti bruciare l’olio di mezzanotte. Ma non dimenticare: avere una solida rete è una strategia intelligente per andare avanti. Indossa gli abiti da festa, metti la tua frizione con i biglietti da visita e vai in rete. La luna nuova del 29 potrebbe portare a destinazione un compito impegnativo, ma alla fine rivoluzionario. Prendilo!

Fonte foto: Pixabay