Natale Gucci Gift Giving

Gucci esce dagli schemi pensando ad un Babbo Natale rilassato ed abbronzato. Una campagna gioiosa per celebrare non solo la gioia del donare ma anche il senso della vacanza “vacanza”. Una pausa. Fatta di riposo, divertimento e amore.

Gucci: borse e stampe Flora o tessuto GG per Natale

Una pausa insolita per godersi il sole d’inverno. Un coktail (o forse due), una collana d fiori, un party sulla spiaggia o una foto di gruppo sul pontile di una nave da crociera: è questa l’atmosfera festiva immaginata da Alessandro Michele che ha ideato la nuova campagna dedicata al periodo delle vacanze natalizie, realizzata dal regista Harmony Korine.

La selezione pensata dal team Gucci per Natale include capi di ready-to-wear, calzature e accessori tra cui borsa di forma e grandezza diversa, valigeria, piccola pelletteria, borse shopping, ma anche un nuovo cofanetto porta gioielli.

Selezione caratterizzata dal nuovo motivo Gucci GG stampato con i fiori e gli insetti dai colori brillanti caratteristici del motivo Gucci Flora. Alcuni degli accessori sono anche arricchiti con il famoso nastro Web e con la doppia G in metallo.

Infine sulla Gucci App sarà possibile giocare con i pezzi pensati per la campagna Gucci Gift Giving. Con un portale in realtà aumentata disponibile anche su Snapchat e un sito web interattivo, la linea Gift Giving sarà disponibile per poterci giocare. Con alcuni attivazioni inoltre, si potranno anche scaricare stickers a tema Gucci Gift Giving, modo perfetto per poter realizzare al meglio e personalizzare la letterina a Babbo Natale!

Fonte foto: Gucci press office