Erica Iodice Milano prosegue e apre lo Shop Online

Lo scorso giugno Erica Iodice Milano, brand Prêt à Couture fondato da Erica Iodice nel 2016, aveva anticipato una strategia commerciale orientata al mercato arabo e l’apertura di uno shop online: processo completato.

erica iodice shop online

A Settembre è stata infatti lanciata la piattaforma di vendita online sul sito ericaiodice.com in cui è disponibile la collezione autunno-inverno 2019/2020: abiti e capospalla che esaltano le linee e i volumi dei capi che ricordano gli anni ’90.

Lunghezze midi, abiti monospalla, maniche a sbuffo e pattern geometrici ricreati con le paillettes, campeggiano in tutta la collezione.

Veepee punta all’entertainment shop

Procede anche il percorso di ampliamento nel Middle East: già presente nella boutique STYLE DE VIE, collocata all’interno di Alhazm a Doha, il brand italiano porta il suo Made in Italy anche a Dubai all’interno della boutique Alyona all’interno del The Beach Shopping Mall presso Jumeirah Beach Residence

erica iodice shop online

“Questo è un primo esperimento per valutare l’apertura di una prima boutique monomarca dapprima a Dubai e poi, in un successivo sviluppo, nelle altre principali città degli Emirati” Spiega Erica Iodice, owner e direttore creativo.

Fonte foto: Erica Iodice press office

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp