chanel casting

Prendendo spunto dalla campagna per Chance Eau Tendre di Chanel creata da Jean-Paul Goude, la Maison francese organizza un vero casting aperto a tutti a Milano.

Si chiama Chanel Chance Audition e invita tutti a tentare la propria “chance”, ossia la fortuna, partecipando ad un casting milanese dedicato al ballo. Perché? Per riproporre dal vivo e in modo concreto l’idea sviluppata dall’image maker Jean-Paul Goude per la campagna di Chance Eau Tendre di Chanel. Un film pubblicitario che raffigura in modo allegorico un’audizione di danza: una piccola commedia ballata con un vortice frenetico di ballerini che esegue movimenti coordinati e coerografici.

Per la realizzazione dello spot, Jean-Paul Goude, afficionados del mondo Chanel (è firmato da lui il celeberrimo spot del profumo maschile Egoïste nel 1990, ma anche l’ultimissima campagna natalizia di Chanel N°5 con Lily-Rose Depp) ha collaborato con il coerografo americano Ryan Heffington.

Chanel pensa già a Natale con Lily-Rose Depp

Le numerosi opere di Jean-Paul Goude, molte delle quali hanno contribuito ad arricchire la storia della pubblicità, saranno in mostra a Milano presso il Palazzo Giureconsulti dal 15 novembre al 31 dicembre.

chanel casting

Casting Chanel: audizioni danza

E in questa occasione, verrà organizzato da Chanel un casting milanese dedicato al ballo, riprendendo il mood della campagna di Chance Eau Tendre. Una nuova edizione del concorso di danza, la prima essendo stata fatta ad aprile 2019 in Giappone, sempre in occasione della mostra. Il concorso è aperto a tutti, amanti della danza professionisti o non. Potranno accedere alle audizioni i primi 500 che si iscriveranno sul sito ingoudewetrust.chanel.com/it/concorso-di-danza

chanel casting

La giuria verrà composta da Jean-Paul Goude in persona, e dal coerografo Ryan Heffington. I quattro vincitori voleranno a Parigi per una straordinaria esperienza firmata Chanel presso la Ville Lumière ma non solo: avranno l’opportunità di posare davanti all’obbiettivo di Monsieur Jean-Paul Goude.

I casting si svolgeranno dal 20 Novembre al 22 Novembre mentre la semi finale e la finale avranno luogo il 23 novembre.

In bocca al lupo!

Fonte foto: Chanel press office