robe di kappa

Ma tra regali, curiosità e voglia di offerte, ecco che è possibile concedersi qualche vizio e arricchire anche il proprio guardaroba approfittando proprio degli sconti del black friday.

Fare acquisti nei periodi dei saldi invernali o estivi è davvero un ottimo modo per risparmiare, senza rinunciare allo stile e ai capi di tendenza, soprattutto se nei mesi precedenti abbiamo addocchiato qualcosa di interessante di cui è rimasta la nostra misura. Da qualche tempo tuttavia, i prezzi vantaggiosi sono presenti anche durante il resto dell’anno, tanto all’interno degli stores, quanto sui siti e-commerce, quindi darci uno sguardo in più può rivelarsi utile.

Ne sa qualcosa Robe di Kappa, che grazie al suo vasto assortimento mette a disposizione dei propri clienti davvero moltissime opzioni per completare la sezione casual e sportswear del nostro guardaroba, senza trascurare nessuno dei componenti della famiglia. Robe di Kappa, infatti, veste proprio tutti: uomo, donna e bambino. Puoi acquistare on line anche i prodotti disponibili in oltre 260 negozi sul territorio nazionale anche negli orari di chiusura di punti vendita! Dopotutto cosa c’è di meglio se non fare un giro di shopping visitando un unico sito dedicato a tutti?

Maglie, felpe, t-shirts, tute sportive, ma anche accessori come guanti, sciarpe e cappelli sono sempre utili e averne una piccola scorta a disposizione è sempre una buona idea, così da avere qualche abbinamento in più in materia di casual style e per le attività sportive, al chiuso o all’aperto.

Da tempo ormai le vendite online sono diventate all’ordine del giorno e sono davvero in tantissimi a fare acquisti esclusivamente tramite pc, smartphone o tablet, in tutte le stagioni. Va da sé che ad aumentare il numero di transazioni è sicuramente il periodo natalizio e particolarmente invitanti sono i giorni del Black Friday, durante i quali è possibile scegliere i regali migliori per amici, colleghi e parenti trovando davvero dei prezzi competitivi.

Robe di Kappa, a tal proposito, offre un vantaggio ulteriore per gli acquisti online: per gli ordini pervenuti dal 25/11/19 al 25/12/19 il reso sarà esteso fino al 15/01/20. Pertanto chi acquisterà durante la Black Week potrà restituire la merce anche dopo Natale. Mica male!

Per il periodo che si estende dal 25/11 al 02/12, inoltre, sarà previsto uno sconto del 30% su una vasta selezione di prodotti Robe di Kappa e gli utenti potranno fruire anche del Free Shipping.

Se poi il vostro compito è esclusivamente quello di dedicarvi a pensieri natalizi, ricordate che l’ultima data utile per effettuare l’acquisto e ricevere il tutto entro Natale è il 18/12/2019.

Un ultimo consiglio: siate lungimiranti, ma pensate anche al vostro di armadio e concedetevi almeno un regalo tutto per voi. Del resto lo sanno tutti che lo shopping è terapeutico!

Fonte foto: Robe di Kappa

ARTICOLO SPONSORIZZATO