Mascia Brunelli - Latte e Fluido

Ormai tra i must have delle trousse delle più esigenti Beauty Lover, Mascia Brunelli Cosmetica si unisce a una pietra miliare dello shopping milanese, Incontri: i due brand sono uniti dalla profonda cura e attenzione per il proprio cliente e la selezione del prodotto offerto.  Con questa partenership la customer satisfaction sarà una garanzia.

Incontri è una boutique multibrand di abbigliamento donna, che nasce nel 1974 a Milano, le linee guida sono sin da subito la ricerca del capo di ottima qualità e l’attenzione verso le ultime tendenze della moda, senza dimenticare l’importanza del servizio ai clienti.

I due Pop Up Store saranno all’interno della Boutique in Via Belfiore 11 e di quella storica in Via Ezio Biondi angolo Via Piero della Francesca da venerdì 22 Novembre fino alla Vigilia di Natale.

Pop Up Mascia Brunelli

Must have dello shopping natalizio saranno due prodotti versatili per la propria beauty routine: dedicato al viso il Latte Detergente con Ceramidi e per il corpo il Fluido Concentrato azione Anti Ageing profonda della linea AntiAgeing.

Il Latte Detergente alle Ceramidi è un’emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo. Il prodotto ha la funzione duplice: la prima è di detergere la pelle in maniera fisiologica  grazie all’olio di Jojoba e alle Saponine vegetali, oltre ad altri importanti ingredienti nutrienti quali Ginseng e Liquirizia.

La seconda azione è ricostituire il corretto livello idrolipidico dello strato corneo attraverso le ceramidi contenute nel prodotto grazie alle quali viene trattenuta l’umidità interna che tende ad evaporare dal profondo della pelle  mantenendola così perfettamente elastica, idratata e vellutata al tatto (30 Euro).

Il Fluido Concentrato azione Anti Ageing profonda riduce visibilmente le rughe e l’atonia dei tessuti e contrasta le aggressioni del tempo, della luce e dell’ambiente, per una pelle visibilmente rigenerata, tonica ed idratata (55 Euro)

Fonte foto: Mascia Brunelli