Balmain Paris Kids Spring-Summer 2020

Per la sua collezione dedicata al bambino Balmain prende spunto dal mondo portaro in passerella da Olivier Rousteing, direttore creativo della Maison.

Così anche il bambino potrà sfoggiare lo stesso spirito bohemien che caratterizza le collezioni uomo e donna, con chiari riferimenti agli anni settanta. Seventies sì ma in chiave ribelle con contrasti forti ed ipnotici in black & white. Ma anche disegni in stile tattoo reinventati e riproposti accanto a righe, pied de poule e disegno camouflage.

Felpa Kenzo Kids (e non solo) per il Capodanno Cinese

Balmain collezione bambino

Il forte bianco e nero si alterna ai colori vivaci e fortissimi mentre il mood optical però la fa da padrone, dominato da uno stile ribelle. Fortissimo anche la couture, che dopo l’esordio in passerella per l’adulto, spopolerà anche nel guardaroba dei piccoli per la primavera-estate 2020.

Righe quindi, in perfetto spirito marine sempre in chiave rock,  logo e monogramma, style army ma ancora influenze couture in black and white con capi dal fortissimo impatto che non hanno proprio nulla da invidiare al guardaroba dei più grandi.

Balmain Paris Kids Spring-Summer 2020

 

 

Fonte foto: Balmain kids / KCD press office