oroscopo donna toro

Toro oroscopo novembre

Toro, questo mese sembra un po’ noioso per voi, almeno nella sfera delle relazioni e dei sentimenti.

Per chi in questo momento ha qualche lotta in corso in famiglia, quando Venere approderà nel vostro cielo, potrete ritrovare un pò di calma e forse riuscire a non esplodere come fate di solito. Diciamocela, la monotonia specie nelle vecchie relazioni non piace.

Fate qualcosa di diverso. Spingetevi un poco di più spassionatamente in qualcosa di più romantico. Litigare non fa per voi Toro. Più degna di nota risulta una mancanza autostima o forse una vera crisi esistenziale, frugata anche da un Sole ed un Mercurio contrari che alleggeriscono il vostro possente spirito. Ma fine mese arriva sempre, tutto si risolleva.

Il vostro motto: “l’amore non è bello se non è litigarello” allora state attenti alla sfera lavorativa. Gli errori si pagano cari. E questo mese, con Mercurio in opposizione, rischiate bello grosso grandi Torelli.

Toro oroscopo. Lavoro e finanze

Le spese potrebbero rivelarsi insostenibili e portare ancora più a complicanze lavorative assai pesanti. Ma voi siete dei veri audaci e testardi con le “corna” con la “c” maiuscola. Avete delle grandi idee lavorative, che vedrete realizzarsi lentamente, causa la poca disponibilità economica attuale. Ma tra poco vedrete dei grandi risultati. Abbiate pazienza. Le delusioni non sono fatte per essere prese tra le corna senza reagire. Non spendete soldi inutili ma non focalizzatevi sui problemi. Presto avrete grandi novità.

Toro: Giove non è proprio il vostro beniamino, la fortuna sembra avervi un po lasciato da parte, ma verso la fine di novembre, con Venere che si sposta in un trigono con il vostro cielo, ecco che arrivano quelle novità che tanto attendete professionalmente, specialmente nel settore del commercio, nell’arte. Tra qualche settimana tornerà da voi anche Giove: abbiate fede. Non tutto è perduto.

Limatevi le corna e attendete. Perchè dalla fine di novembre iniziano ad intravedersi degli spiragli “magici”. La fortuna inizia ad intraprendere il vostro cammino e ci saranno molte novità. Anche se la strada finanziaria sembra difficile e troppo in salita, i risultati nelle vostre nuove idee o progetti non tarderanno ad arrivare.

Mi raccomando però: non dimenticate di lucidarvi le corna in attesa del vostro successo!

Fonte foto: Pixabay