oroscopo leone

Leone oroscopo novembre

Leoni Il vostro ruggito si farà sentire almeno fino al giorno 26 Novembre. Il trigono di Venere, vi porterà opportunità e fortuna nei nuovi incontri. Se siete dei re della foresta senza la controparte, nuove persone sono all’orizzonte, ma se siete già con una regina.. attenzione ai tradimenti.

Questo è il cielo migliore per gli incontri e le nuove storie. Anche segrete. Anche se la vostra relazione di coppia ruggisce all’unisono, con il sostegno di Giove farete progetti, date di matrimonio o convivenze, forse progetti di un primo figlio o di ingrandire la famiglia, ma quando correte nella giungla, non dimenticate il ruggito della dolce metà.

Il dialogo è tra i vostri must del mese e vi servirà per appianare incomprensioni passate che vi trascinate da tempo. Il 27 Venere uscirà dal vostro cielo e ci sarà un cambiamento nella famiglia o nei rapporti sentimentali.

Leone oroscopo lavoro e finanze

Se siete dei Leoni energici e grintosi, fatevene tesoro perchè Mercurio non è l’alleato più amico nel cielo delle finanze. Non avete idee, forse siete troppo impegnati in altri ruggiti farfalloni, ma il vostro ottimismo vi farà procedere professionalmente nel lavoro. Ci saranno forse delle spese da affrontare e poco denaro che entra nelle tasche, ma Giove vi apre nuove strade lavorative insieme al dialogo, e chi semina si dice… raccoglie.

Venere un pò di fortuna ve la lascia anche nelle finanze, con occasioni e modi per guadagnare qualcosa e far fronte alle spese. Quale periodo migliore per voi che comprare un’auto o una casa?

Mercurio vi mette qualche bastone tra le zampe, ma la forza che maggiormente vi accomuna, mentale e fisica, vi aiuterà. Leone non sprecate le vostre energie però solamente in ambito sessuale perchè siete dei farfalloni travestiti di peli. Riposate come potete ed evitate di lavorare oltre orario.

Giove vi garantisce però, buone comunicazioni anche interiori. Auto stima, equilibrio, ed evoluzione spirituale. Avrete indipendenza, fortuna e classe. Cercate di progettare, il nuovo anno porterà grandi cose.

Ricordatevi solo, che i ruggiti devono essere ben possenti per affrontare un mese tosto così. Gargarismi fatti?

Fonte foto: Pixabay