angelina jolie maleficent versace

Angelina Jolie torna al cinema con il secondo capitolo di Maleficent e ha più di una lezione da darci!

Halloween party in vista? Il travestimento non per forza è d’obbligo! Le alternative ci sono, senza per forza dover abbraccia i cliché. Anzi: prendete esempio da Angelina Jolie!

Attrice, regista, attivista, mamma. Angelina Jolie sembra avere vissuto più di una vita. A capo di una vera tribù di sei figli che gestisce ormai da sola dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, non rinuncia alle sue battaglie umanitarie portando avanti con passione e impegno le sue missioni senza mettere da parte la carriera di attrice. Così, Angelina torna al cinema con il secondo film Disney dedicato alla celebre Malefica: “Maleficent: Mistress of Evil” (“Maleficent: Signora del Male“). In occasione della presentazione del film, della première mondiale, e di quella italiana, la Jolie ha scelto sempre Atelier Versace con tre abiti mozzafiato da cui prendere spunto! Magari non per una première (anche se…) ma per una serata speciale. Tre abiti perfetti per un mood “noir”, tre abiti “da paura” da cui ispirarsi per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno.

angelina jolie maleficent versace

Angelina Jolie: la vita sentimentale dopo Brad Pitt

Il primo, un tubino nero con scollo a cuore, spacco vertiginoso e trasparenze sul corpetto e le maniche. Il secondo, nero, lungo, in maglia metallica drappeggiata con dettaglio di scorpione in cristalli Swarovski sul fianco. Il terzo, infine, sempre nero, lungo, strapless e a sirena, interamente ricoperto di sequins, indossato per la première del film svoltasi a Roma.

Un tubino nero, classico “little black dress”, un abito in maglia metallica che ultimamente sta etteralmente spopolando tra i negozi (effetto nostalgia dei 90’s) e un abito lungo, nero, fasciante a sirena e con corpetto a bustier. Tre abiti mozzafiato, tre look da replicare per una perfetta serata malefica.

angelina jolie maleficent versace

 

Fonte foto: Versace press office