oroscopo gemelli

Gemelli oroscopo novembre

Gemelli, gemelli.. iniziamo dalle brutte o dalle buone notizie? Venere questo mese non è nostro amico, e quindi, tutti progetti destinati ai single, alle persone che ancora vogliono ostinarsi ad innamorarsi o per chi vuole risolvere incomprensioni amorose, potrebbero fallire drasticamente. Questo mese, se non state attenti, potreste rovinare del tutto i rapporti sentimentali esistenti o portare all’esasperazione situazioni familiari con liti ed incomprensioni.

Ma voi siete i maghi dai due volti. Questo mese il volto oscuro di voi potrebbe dare troppa arroganza e agitare troppo acque torbide. Separazioni o rotture sono nel cielo di novembre. Che volete fare, cari Gemelli? Se volete ancora avere una piccola chance, cercate di utilizzare metà dei vostri mezzi volti. Appianate la vostra lingua tagliente e cercate di sopravvivere fino a fine mese, quando il cielo si mostra più sereno, dandovi la calma e la riflessione, per ritrovare serenità.

Però ricordate: quando qualcosa si rompe, non si riallaccia.

Gemelli oroscopo lavoro e salute

Giove giunge al suo termine nel vostro cielo. Un duro viaggio che vi ha stancato forse, ma stringete ancora un poco i denti. Presto potete contare di nuovo su una vita finanziaria più serena. Se cercate lavoro, proposte lavorative nuove, con al vostra faccia tosta, rifiutate questo mese. Ci potrebbero essere solo tranelli, o contratti truffaldini.

Accettate da dicembre, per il nuovo anno che si dimostra migliore. Avete ancora troppi pochi denari e parecchie le spese, ma cosa volete farci? Siete poco risparmiatori e volete sempre spendere tutto. Iniziate a spedire curriculum.

La fortuna mancherà dai vostri cieli per un pò. Poi Giove torna positivo ma solo dal mese prossimo. Diciamo che questo mese, fino al 26 novembre, il connubio di Giove e Venere, vi faranno faticare. Ma non tutto, è oscurato. Arrivano novità, buone novelle ma sono solo frutto del vostro impegno arretrato. Dovete attendere ancora un mese per poter iniziare a sentire il profumo della fortuna che si avvicina. Non buttate quindi via i soldi inutilmente. Sfruttate altre situazioni benefiche, per le poche che arriveranno.

Se arrivano i mali di stagione che facciamo? Non vi preoccupate. Supererete i malesseri stagionali con ottimismo. Un giretto in montagna sicuramente stenderà ko i virus e un pò di buon umorismo farà di voi le star dell’attesa.

Pronti con il make up, mostrate i vostri volti Gemelli.

Fonte foto: Pexels