oroscopo donna cancro

Cancro oroscopo novembre

Ben trovati Cancro. Questo cielo di novembre non è molto favorevole per voi in amore, ma si potrebbe rivelare almeno produttivo. Se non vi porterà l’amore della vostra vita, sicuramente Sole e Mercurio nel vostro cielo e nelle vostre case, miglioreranno le relazioni sentimentali, aumentando la comunicazione e l’empatia.

Se ci sono state liti, allontanamenti, questo cielo può essere buono per rischiarare gli animi, portare più serenità e pensare di ricucire dei rapporti un pò lesi. Non abbiate paura, le vostre chele acchiappano sempre qualcosa. Sicuramente più inner-self. Un maggiore equilibrio vostro, interiore.

Forse non diventerete i nuovi Buddha, ma potrete chiarire e pacificare situazioni che avete trascurato o avete preso come troppo superficiali nei rapporti interpersonali. Le emozioni, quelle a cui aspirate e di cui vivete, arrivano. Siete un poco timidini Cancro, il cielo non vi aiuta ad essere più espansivi.

Se nella sfera affettiva non abbiamo grosse novità, possiamo dire che Sole e Mercurio nel vostro cielo, stanno lavorando per voi nel settore professionale. Risultati da idee, progetti e duro lavoro. Giove e Saturno vi sono contro? Non abbiate perdita nelle vostre capacità o fiducia nel vostro operato. Lavorare duramente e con impegno e dedizione vi porterà denari nelle tasche ed un sorriso dietro le chele.

Cancro oroscopo lavoro e salute

Gli ostacoli ci sono ovunque, se siete alle prime armi o ai primi colloqui non disperate. Avete qualità, che non solo le spiagge e gli ambienti marini apprezzano, ma anche datori di lavoro o aziende che ameranno il vostro profilo professionale. Collaborazioni interessanti arriveranno dal prossimo anno. Se però volete affittare o vendere casa.. non sperateci troppo.

Se qualcuno si lima le unghie per far fronte alle sfide, prendete una lima bella grossa per le vostre chele. La fortuna non è dalla vostra parte, il raggiungimento degli obbiettivi avverrà solo con impegno e determinazione.

La fine del mese, sarà ancora più cocciuto ed oscuro per voi. Forse nemmeno il maghetto di Hogwarts potrà aiutarvi a trovare la fortuna ma, sarà un ottimo alleato immaginario nelle lotte e battaglie che dovrete affrontare durante questo mese. Il fisico reggerà ma la stanchezza, specie mentale si farà sentire. State attenti, causa stanchezza e battaglie, a guidare le automobili ed ai piccoli incidenti domestici.

Date un occhio di riguardo alle chele.. ehm, alle ossa e ai denti. Riposate ogni volta che potete e rinnovatevi con qualche lezione yoga o qualche musica rilassante. Non sprecate soldi e non avventuratevi in viaggi troppo lunghi e non salutari.

Anche se vi piacciono le acque marine, non avventuratevi per forza nell’oceano.

Fonte foto: Pixabay