oroscopo bilancia

Bilancia oroscopo novembre

Brillanti Bilancia, questo mese di Novembre sarà per voi uno spettacolo di avventure, divertenti storielle amorose.. o sessuali, con altissime probabilità di fare nuovi incontri e forse, per chi vuole mettersi in gioco di nuovo, Bilancini, ad innamorarsi.

Sono giorni favorevoli, non rintanatevi chiusi in casa. Chi vuole mietere vittime dovrà almeno uscire dalla soglia, chiudere la porta alle spalle e imbarcarsi in nuove amicizie, che potrebbero chissà poi rivelarsi grandi amori.

Se invece siete già impegnati in una relazione, vivrete dei bellissimi momenti Bilancini: spendete in gioielli, oro e regali per la vostra metà. Giove vi da un cielo ricco d’amore se volete fare progetti a lungo termine. Soppesate bene i vostri piattini.

Prima della fine di novembre potrebbe addirittura scappare una data a lieto fine alla tua vita da scapolo o da avventurino.  E per chi vuole essere il gigolo di turno? Tutto si soppesa Bilancia, lo dovresti sapere, anche per te, con Marte dalla tua, prodezze da ginnasta sotto le lenzuola. Ma anche passione per le vecchie coppie.

Bilancia lavoro e denaro Novembre 2019

Se qualsiasi denaro luccicante o di carta dovesse uscire dalle vostre tasche in questo mese, cari Bilancini, soppesate bene le mie parole: tutto tornerà per un futuro sviluppo dove potrete investire soldi e denari in diversi progetti. Non abbiamo un Sole ed un Mercurio favorevoli, ma questo non farà di voi delle vittime dell’economia.

Le spese inutili, dovreste almeno rimandarle questo mese, e non buttate soldi in giochi d’azzardo o dove pensate di avere maggior peso dalla Dea Bendata. Qualche difficoltà sul fronte finanziario c’è. Giove vi lascia comunque opportunità per portare a monte nuovi progetti.

Giove e Marte nel vostro cielo, vi fanno vivere la fortuna da settimane, Bilancini, ed in ogni settore. Non potete chiedere di meglio. Occasioni di lavoro, guadagno e nell’amore. Ma non lamentatevi. Avete soppesato bene ed avete lavorato bene.

Siete sereni e fiduciosi del vostro futuro. Se la mente è libera di preoccupazioni potete dedicarvi a quello che volete. Salute ne avete. Grinta anche. Amate viaggiare, andate ovunque vi porti la vostra nave. Chissà se in qualche porto o in qualche destinazione, non trovate anche nuove persone, amicizie..amori. In più la Dea bendata vi offre anche soluzioni se avete cause legali o burocratiche.

Soppesatevi e restate centrati ed equilibrati.

Fonte foto: Pixabay