zaino saint laurent cit-e

Dalle notizie sul meteo agli appuntamenti del giorno, dal tragitto casa/lavoro alla fotocamera dello smartphone Cit-e di Saint Laurent è l’accessorio intelligente da regalarsi in questo inizio anno.

Saint Laurent x Google: zaino tecnologico

Frutto dalla collaborazione tra Saint Laurent e Jacquard™ by Google arriva il primo zaino intelligente in grado di comunicare perfettamente con il proprio smartphone. Questo uno dei frutti di Project Jacquard, il progetto di Google per lo sviluppo e la creazione di capi di abbigliamento e accessori “Smart” e connessi. Compatibile con iOS e Android, basterà collegare lo zaino o meglio, il tag o microchip inserito nella bretella dello zaino, con lo smartphone.

Questo basterà per comunicare con lo smartphone tramite lo zaino, azionando anche la fotocamera o facendo partire il brano preferito toccando semplicemente una tracolla. Altamente tecnologico, ma con un design pulitissimo: ecco la ricetta vincente di Cit-e di Saint Laurent, zaino già ambitissimo dei fashion addicted ma non solo. Zaino che arrievrà in commercio in esclusiva da Saint Laurent Rive Droite dal 15 ottobre prossimo ad un prezzo di 795 euro.

zaino saint laurent cit-e zaino saint laurent cit-e

 

Fonte foto: Saint Laurent press office