Moda e arte a braccetto per la nuova campagna Tuc Tuc

Colore, tessuti, stampe e opere d'arte per la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno di Tuc Tuc che porta i bambini alla scoperta delle opere di Mireia Ruiz

campagna tuc tuc

Non si è mai troppo piccoli per fare i primi passi nel mondo dell’arte, anzi. Arte a 360 gradi, che sia un quadro, un dipinto, una scultura o perché no, tessuto e stampe di una nuova collezione moda.

Per pubblicizzare la sua nuova collezione autunno-inverno, il marchio spagnolo per bambini Tuc Tuc porta i suoi piccoli protagonisti alla scoperta delle opere di una nota artista Mireia Ruiz. Quadri astratti che abbinano sprazzi di colori vivaci ad elementi con righe bianche e nere. Una combo vincente che, ovviamente, viene riproposta nei look della collezione kids di Tuc Tuc.

This is Art! Questo il tema di questa nuova campagna ispirata alle opere di Mireia Ruiz, @mireiaysuscosas su Instagram. Campagna che ha anche dato vita ad un fashion video, oviamente stra carico di colore!

Felpe, capispalla (tra cui una meravigliosa eco pelliccia multicolor), calze al ginocchio, a coste, in lurex oppure colorate. Stampe floreali da mixare tra loro, maxi pompons sulla maglieria. Una collezione allegra e sicuramente non banale, ultra colorata ma senza risultare mai troppo eccessiva. Una dose di vitamina, di vitalità, per affrontare la stagione invernale con la giusta dose di vitalità.

campagna tuc tuc campagna tuc tuc

 

Fonte foto: Tuc Tuc press office

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp