louis vuitton campagna travel

Lo spirito del viaggio è il filo conduttore di Louis Vuitton. Un viaggio che non conosce tempo e confini  e che ha fatto suo, il concetto di sottolineare sempre gli immutati codici di eleganza della Maison che – ancora oggi – è la numero uno al mondo nell’arte del travel in style.

Il Focus? E’ rivolto all’essenziale, al timeless, ovvero elementi ricercati già dal 1854 quando il suo fondatore iniziò a creare bauli, borse e accessori che fossero al tempo stesso creativi, eleganti e pratici.

E l’anima del viaggio si celebra anche nella nuova campagna Travel 2019 – un affascinante Diario dal Vietnam – dove il fotografo Angelo Pennetta ritrae dalla baia di Ha Long a Ninh Binh e i suoi templi, le super-modelle Rianne van Rompaey, Fei Fei Sun e il modello inglese Kit Butler.

Laura Biagiotti: Anna Cleveland volto Top della nuova Campagna

Ecco che sullo sfondo di questi scenari, arrivano gli iconici modelli di pelletteria Louis Vuitton come la borsa Steamer e l’ultimo modello On The Go, la borsa Alma in pelle Épi e i New Classics, rappresentati dalla borsa Petite Malle.

Le immagini – davvero bellissime – tracciano l’importanza del sogno, della fuga e lo spirito del viaggio come invito a prendersi il proprio tempo e concentrarsi sull’essenziale.

louis vuitton campagna travel

louis vuitton campagna travellouis vuitton campagna travel

Fonte foto: Louis Vuitton press office