laura biagiotti anna cleveland

Mettere lo straordinario nel quotidiano e cercare di farlo durare nel tempo. Questa è la filosofia della moda Biagiotti… fatta di sogno ed icone di eleganza, di bianco e di cachemire, tutti elementi con i quali Lavinia Biagiotti è cresciuta … respirando – fin da bambina – arte e bellezza.

E la bellezza del mondo di Laura Biagiotti – un pilastro del Made in Italy e prima stilista italiana a sfilare in Cina – si proietta ora anche nelle immagini della nuova campagna Autunno-Inverno 19/20.

Per gli scatti arriva la supermodella Anna Cleveland icona contemporanea e figlia di Pat Cleveland musa senza tempo delle passerelle internazionali e protagonista della sfilata di Febbraio al Piccolo Teatro di Milano.

Location degli scatti è una meta da sogno ovvero lo studio creativo situato nel castello Marco Simone presso gli Headquarters del marchio.

Peter Lindbergh: uno dei più geniali fotografi contemporanei

Anna Cleveland, interpreta così i valori del brand muovendosi eterea tra la collezione dei profumi senza tempo di Laura Biagiotti davanti all’obbiettivo della fotografa Stefania Paparelli.

La collezione Fall Winter 19/20? Sublima, in un guardaroba molto femminile quelli che sono i pillars delle collezioni Laura Biagiotti, tra cui l’abito Bambola, massima espressione della libertà femminile, con i suoi volumi ampi e le linee spazialiste che liberano la silhouette e si evolvono con stampe e colori ma anche il monogram LB, disegnato da Laura Biagiotti nel 1975 e riprodotto in versione maxi e mini su pullover, giacche, gilet e spolverini. Si trasforma poi in borse, cinture, orecchini e stivali. È in rilievo nei ricami, lavorato jacquard nella maglia o stampato nella seta.

È stato straordinario avere Pat Cleveland sulla passerella Laura Biagiotti lo scorso febbraio, ed è così emozionante avere Anna che interpreta la collezione Biagiotti per l’Autunno Inverno 2019. Ci conosciamo da 25 anni, le nostre meravigliose madri ci hanno trasmesso un grande patrimonio: creatività, visione e un approccio alla vita e al lavoro improntati alla curiosità, alla gioia e al coraggio. Lavinia Biagiotti Cigna, Presidente e Ceo.

È bello che una relazione possa avere una tale continuità nel mondo della moda. È una storia di famiglia. La vita è una continuità d’amore. Anna Cleveland.

laura biagiotti anna cleveland

Fonte foto: Laura Biagiotti press office