calciatori inter divisa hugo boss

Hugo Boss è diventato fashion partner ufficiale di FC Internazionale Milano, con un accordo biennale che prevede la fornitura delle divise formali per giocatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della società nerazzurra.

“L’Inter è tra i club più leggendari e affermati del mondo, motivo per cui rappresenta il partner perfetto per il nostro brand e siamo felici di collaborare con una squadra di questo livello”, afferma Volker Herre, Managing Director Southern Europe di HUGO BOSS. “Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione”.

I calciatori dell’Inter indosseranno la collezione BOSS durante il campionato di Serie A per la stagione 2019-2020 e per le competizioni europee del club di Milano.

Chi sono i calciatori più pagati del mondo?

L’Inter si aggiunge ad altre squadre, tra cui Real Madrid, Paris Saint-Germain, FC Bayern e Tottenham Hotspur, che hanno scelto lo stile e l’eleganza di Hugo Boss.

“La partnership con HUGO BOSS conferma il nostro intento di associarci a brand di altissimo calibro”, afferma Alessandro Antonello, Corporate CEO di FC Internazionale Milano. “L’Inter è l’orgoglio della città di Milano. Sia Inter che HUGO BOSS sono sempre stati sinonimo di ambizione e innovazione e siamo certi che questa sarà una partnership di grande successo”.

I look indossati dai giocatori dell’Inter saranno disponibili nei negozi BOSS di Milano, Roma, Firenze e Verona.

Fonte foto: Hugo Boss press office