xiaomi smartphone energia solare

Il produttore cinese di smartphone Xiaomi ha introdotto nuovi prodotti innovativi insieme al ai nuovi smartphone di ultima generazione. Allo stesso tempo, l’azienda si sta preparando per presentare uno smartphone innovativo.

Un pannello solare sarà installato sul retro di questo smartphone in arrivo lo Xiaomi Solar Phone.

Caratteristiche dello Xiamoi Solar Phone

Xiaomi ha brevettato uno modo di ricarica per gli smartphone unico e originale, dietro il quale ci sarà un pannello solare.

5 curiosità che non sai sul fax online

Potremmo dire addio a cavi, power back, all’ansia di non aver abbastanza carica nel telefono, per paura di perdere una chiamata importante, basterà rivolgere il telefono verso i raggi solari e avremo tutta la carica di cui abbiamo bisogno per l’uso del nostro smartphone

Nel luglio dello scorso anno, Xiaomi Mobile Software ha presentato una domanda di brevetto al World Intellectual Property Office (WIPO) per questo smartphone, a cui verrà fornito un modulo di celle solari.

Dalle foto presentate nel brevetto da Xiaomi, questo smartphone avrà un display one-touch. Tuttavia, al momento non è stato rivelato dove la fotocamera frontale sarà installata su questo telefono.

Molto probabilmente ci si può aspettare che la tecnologia della fotocamera sul display sarà anche utilizzata anche in questo smartphone. Oltre a questo, ci sarà una configurazione a doppia fotocamera sul pannello posteriore del telefono.

Un pannello solare sarà sul retro

La caratteristica principale di questo telefono sarà sicuramente il pannello solare sulla scocca posteriore che ne coprirà gran parte del retro del telefono.

Tuttavia, non è ancora chiaro quando questo smartphone sarà presentato e soprattutto immesso sul mercato.

Il Vice Presidente e Direttore Generale di Redmi Lu Weibing ha dato grandi informazioni relative alle ultime novità sui suoi smartphone. Lu, durante la pubblicazione su Internet, ha detto che l’azienda ha iniziato a lavorare sulla serie Redmi Note 8 per il suo prossimo dispositivo Redmi Note. Non è noto quanti modelli di smartphone saranno in questa serie.

Ma l’ufficio stampa ha fatto sapere che la serie Redmi Note 8. sarà estremamente potente rispetto alla serie Redmi Note 8, con grandi innovazioni sia per il design che per l’architettura hardware. Il chipset che sarà adottato su questa serie di telefoni, avrà un Octacore Processor.

Vale la pena notare che se Xiaomi commercializzerà, lo smartphone con ricarica tramite celle solari, potrebbe diventare uno dei più produttori non solo innovativo, ma una tecnologia non presente sul mercato degli smartphone.
Non ci resta che aspettare sul mercato, l’uscita dello Xiaomi Solar Phone.

Fonte foto: Pexels