Rihanna

Dalle ultime indiscrezioni, Rihanna avrebbe un sosia ha 7 anni. La sua foto sta spopolando sui social, ecco chi e come ha avuto tutto questo successo.

Rihanna la cantante, barbadoregna, che ha venduto più album al mondo, che è riuscita a sfondare in un mercato molto protezionista e difficile come quello musicale statunitense, ci sorprende sempre con le sue ultime trovate in fatto di stile di vita. Ultima notizia ci viene data dalla sua estetista personale, che afferma che Rihanna abbia assunto, una modella bambina di 7 anni sua sosia, con una foto su Instagram che sta spopolando su tutti i social.

Chi è e come mai ha avuto tanta risonanza sui social la sosia di Rihanna

Le sosia delle celebrità sono disponibili in molte forme, ma una piccola sosia di Rihanna ha scosso anche la cantante stessa, che ha condiviso sul suo stesso profilo Instagram la foto della bambina e affermato che quasi le cadeva il telefono dalle mani per lo shock.

Rihanna e le 30 e più copertine

Si chiama Ala’a Baytops e ha soli 7 anni la piccola sosia di Rihanna che ha scosso la celebrità e anche i suoi fans, anche se all’inizio si è dubitato della vera realtà della bambina, pensando fosse solo un gioco ben fatto di grafica su una fotografia.

In pochissimo tempo i like alla foto sono diventati ben 7 milioni e la bambina, che è già una star essendo una giovane modella, ora ha riscosso ancora più attenzione da parte del mondo dello spettacolo.

Alcuni dei commenti su questa somiglianza sono stati dati da Snoop Dogg ha commentato su Instagram di Rihanna scrivendo “Quando hai avuto un bambino” mentre Priyanka Chopra ha commentato “Wow?! “Wow davvero. Molto uguale sei tu in mini”

Come scaricare Instagram Stories degli altri utenti

Il successo che sta riscuotendo la piccola sosia di Rihanna è davvero molto e a farle da manager non può che essere la sua mamma.

Rihanna con questo scatto ha senz’altro dato uno scossone alla sua immagine di star che stava trascurando per dare più attenzione alla sua privata vita, essendo per lei la sua massima priorità. Così ha dichiarato in una intervista: “Non sono mai stata così”, ha iniziato, parlando con Sarah Paulson per la rivista. “Sono solo gli ultimi due anni che ho iniziato a rendermi conto che devi prendere del tempo per me stessa, perché il mio benessere mentale dipende da questo. Se non sei felice, non sarai felice nemmeno a fare le cose che ami fare.”

Infatti i suoi post erano concentrati sulla sua linea Fenty Beauty e sulla prossima pallina filantropica Diamond Ball a settembre.