Maschera Bambù Waterlock: una bomba d’acqua per dissetare la pelle

Erborian presenta la soluzione ideale per dissetare la nostra pelle in questo periodo estivo: la nuova maschera Bambù Waterlock, che dona un’idratazione profonda e una ricarica d’acqua grazie ai principi rigeneranti del Bambù.

maschera viso al bambu

Erborian ha lanciato la nuova Bambù Waterlock, che è l’innovativa maschera idratante che disseta la pelle in questo periodo torrido dell’anno.

La nuova maschera Bambù Waterlock viene realizzata con il Bambù, che è noto per le sue proprietà rinfrescanti ed è capace infatti di tener sotto controllo l’umidità dell’aria creando un ambiente piacevole.

Le 6 migliori maschere per il viso del momento!

La co-fondatrice di Erborian, Katalin Berenyi, è sempre stata affascinata dalla sua vitalità, un’erba che è convinta di essere un albero, con l’incredibile abilità di crescere 70-80 centimetri al giorno.

Erborian - Bamboo Waterlock

La nuova maschera Bamboo Waterlock dona alla pelle una vera e propria ricarica d’acqua, idratandola e nutrendola in profondità.

Immerso in una texture acquagel, il complesso Erborian a base di fibre e linfa di bambù aiuta ad idratare la pelle, che dopo averla applicata appare rinfrescata e rimpolpata d’acqua, così i segni di stanchezza diventano attenuati e la pelle diventa più levigata e morbida.

Fonte foto: Studio Re / Erborian

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp