Guess: addio campagne sexy, ora punta sull’eleganza

Guess presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’Autunno 2019 di Marciano Guess, che viene caratterizzata da un’allure moderno ed audace.
guess paul marciano campaign

Guess lancia la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno 2019 di Marciano Guess, che é raccolta di immagini vivaci che catturano l’eleganza senza tempo del brand.

La nuova campagna, diretta da Paul Marciano, direttore creativo di Guess, e scattata a Beverly Hills, in California, dal talentuoso Derek Kettela, possiede uno spirito moderno e ritrae le modelle Erin Cummins e Nadine Mirada e il modello Marciano Zac Taylor in potenti pose. I protagonisti della campagna indossano i capi chiave della collezione e non passano inosservati al pubblico grazie al loro stile audace e sensuale, che trasmette charme e femminilità.

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Millie Bobby Brown volto della nuova campagna Pandora

La collezione Marciano, ritratta nella nuova campagna, sfoggia il suo spirito più selvaggio con l’utilizzo di stampe iconiche, linee senza tempo e tagli sensuali, che donano un tocco audace ed innovativo ai più classici stili retrò.

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Per lei vengono proposti abiti da sera, tute e abitini da cocktail, lanciati in una vasta selezione di tonalità classiche a tinta unita e fantasie floreali o pitone. Un altro tocco di glamour é donato dalle giacche in eco pelliccia e dal crop-top a maniche lunghe portato su un completo in paillette con pantalone a zampa tinto di un blu zaffiro.

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La collezione uomo invece viene caratterizzata dalle linee pulite ed eleganti di dolcevita, blazer, gilè e pantaloni eleganti, che vanno a comporre look impeccabili, ideali per quest’autunno.

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Fonte foto: Negri Firman / Guess

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