Georgina Rodriguez hot per Yamamay

Yamamay presenta Everybody la nuova campagna AI 2019-2020 che vede protagonista Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo.

georgina rodriguez foto hot yamamay

Balli e Bellezze contemporanee raccontano un puro concetto di inclusività con un volto d’eccezione, quello di Georgina Rodriguez, compagna del calciatore portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo.

Arriva la nuova campagna per l’Autunno-Inverno 2019-2020 e Yamamay prosegue quel discorso – già iniziato lo scorso anno – che punta a comunicare la bellezza e la sua trasformazione… verso un concetto che è meno stereotipo e più legato invece al sentimento intimo e personale.

Reggiseno perfetto: la guida taglie e stile di Intimissimi

Da qui il mood Everybody… che richiama l’inclusività e la body positivity. Ecco allora quattro ballerine di successo diverse per età, etnia e fisicità, guidate da Georgina Rodriguez – già testimonial della campagna Yamamay della primavera-estate 2019 – che danzano insieme indossando capi della collezione Yamamay Basic e moda della stagione più fredda, sui passi di una coreografia ispirata agli anni 90 e reinterpretata in chiave contemporanea e molto molto sexy.

Fonte foto: Modenese Networks / Yamamay

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp