reggiseno freezer t-shirt condizionatore

Molti uomini leggendo ciò potrebbero dire che sia un discorso folle, ma non è così ecco alcuni indumenti, dal reggiseno da tenere in freezer alla T-shirt con aria condizionata, ecco come funzionano e usarli per il proprio benessere personale.

Reggiseno con inserti congelabili in freezer

Quando le temperature aumentano, le donne, sanno molto bene soprattutto quelle con un seno generoso, quanto e fastidioso il sudore sotto-seno e il reggiseno che diventa super scomodo e fastidioso. Ecco che arriva in aiuto il “reggiseno in freezer

Stiamo parlando di un reggiseno che si può congelare… Più precisamente, di alcuni inserti congelabili da infilare nei normali reggiseni, per tenere al fresco anche il seno.

Estate: i cibi più idratanti anti-caldo

Sono prodotti dalla Polar e sono chiamati Cool58 Bra sono delle mini coppe da conservare nel congelatore, frigorifero, e rilasceranno lentamente la loro freschezza.
Tuttavia, non devi preoccuparti che gli inserti si raffreddino troppo, possono essere conservati fino a – 50 gradi Celsius e fornire quel comfort rinfrescante per un massimo di 2 ore.

Le confezioni degli inserti sono disponibili in due dimensioni: una per le dimensioni a Coppa A, B e C, e un’altra per le coppe D e più grandi. Ogni ordine viene fornito con un paio di confezioni di raffreddamento insieme a due coperture in cotone azzurro cielo puoi trovarli su Amazon per un costo di circa 40 €.

È inoltre possibile aggiungere un Soft-sides Polar Cooler per trasportare gli inserti e portarseli anche in vacanza.

T-shirt Sony con condizionatore d’aria incorporato

La Sony ha brevettato una t-shirt col nome Reon Pocket, hanno un condizionatore d’aria al loro interno, si hai letto bene non sgranare gli occhi ti spiego come funzionano.

Quello che rende la Reon Pocket diversa dalle altre, e il condizionatore all’interno dal peso di solo 85 grammi, con una connessione Bluetooth, può essere regolata tramite un’app che viene fornita dalla Sony comodamente dal tuo cellulare sia per Android ed Apple.

Il costo si aggira intorno ai 120 Dollari, e i primi esemplari saranno messi in commercio, secondo le previsioni di Sony, nei primi mesi del 2020.

Fonte foto: Pixabay