Bar Rafaeli e il pancino sul Red Carpet!

La supermodel israeliana è in attesa del terzo figlio e sfoggia un adorabile pancino sul Red Carpet della 76esima edizione della Mostra di Venezia.

bar rafaeli incinta

Bar Rafaeli aspetta il terzo figlio. Chissà che arrivi proprio il maschietto dopo le due prime femmine? A Venezia, sfila con un abito nero firmato Manila Grace

Bar Rafaeli incinta sul red carpet

Divina. La top model israeliana (ex di Leonardo DiCaprio) che ha recentemente compiuto 34 anni sarà presto di nuovo mamma. Lo aveva annunciato su Instagram: dopo le due figlie (Liv ed Elle) la famiglia accoglierà un’altra sorellina oppure un fratellino, chissà! Per la più grande gioia di mamma Bar che raccontava in un’intervista a Hello! Magazine di voler una grande famiglia, magari con quattro figli, proprio come i suoi genitori.

Marilyn Monroe incinta? Svelate le foto inedite

A Venezia, Bar (sposata dal 2015 con Adi Ezra, imprenditore israeliano) ha scelto di indossare quindi un meraviglioso abito nero drappeggiato con uno spacco, che potesse sublimare e sottolineare le dolce rotondità del suo (ancor) piccolo pancione. Un abito griffato Manila Grace che ha fatto scintille!

bar rafaeli incinta

 

Fonte foto: ufficio stampa Isabella Errani / Manila Grace

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp