24Bottles e Noodoll: urban bottle eco-friendly per bambini

Arriva la speciale collaborazione tra 24Bottles e Noodoll, che realizzano l’Urban Bottle a zero emissioni, totalmente eco-friendly, per potersi dissetare lasciando respirare l’ambiente.

24bottles for kids

Il brand di design sostenibile del fashion hydration industry, 24Bottles, é lieto di annunciare la release della prima esclusiva collezione realizzata in collaborazione con Noodoll.

La nuova collezione Noodoll X 24Bottles è stata realizzata grazie ad una collaborazione assidua tra i due brand, che hanno voluto dar vita a prodotti desiderabili con una piacevole estetica.

Si scrive Ecoalf ma si legge “Salvare gli Oceani”: intervista a Javier Goyeneche

La collezione è stata ideata sul modello Urban Bottle di 24Bottles, composto da una singola parete di acciaio inossidabile, nella taglia 250 ml, dimensioni perfette per poter potar in giro in modo comodo e senza intralci le bottiglie in borsa ed è un ottimo modo per poterle far tenere in mano anche ai più piccini.

24bottles for kids

Le bottiglie nate dalla collaborazione tra 24Bottles e Noodoll sono di alta qualità, a zero emissioni ed ideate per potersi dissetare in movimento.

Fonte foto: Pil Associati / 24Bottles

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp