zalando

Tra questi spunta Zalando, una realtà ormai molto conosciuta al grande pubblico che con le sue offerte da sfruttare anche su PAYBACK, Partner di Zalando Privé, offre sempre proposte molto interessanti.

Si tratta di uno shopping club esclusivo che mette a disposizione dei membri tantissimi vantaggi e sconti per prodotti di ottima qualità. Gli sconti possono arrivare fino al 75%. Non ha un catalogo o una gamma di prodotti fissa, ma ogni giorno è possibile approfittare di vantaggi e promozioni, a tempo limitato, su tutte le marche, da quelle famose alle più lussuose.

I prodotti offerti da Zalando Privé riguardano qualsiasi genere, a partire dall’abbigliamento per uomo, donna, bambino, oltre ad accessori, ma anche articoli per la casa. Le promozioni sono temporanee e limitate, quindi bisogna affrettarsi per riuscire ad accaparrarsi il prodotto che maggiormente interessa. Nel momento in cui un articolo è esaurito, non si ha più la possibilità di riordinarlo.

Come funziona

Il funzionamento di base è simile a quello di Zalando, ma nella vetrina di Zalando Privé ci sono ogni giorno tantissimi sconti su differenti articoli: dalla casa sino all’abbigliamento per grandi e piccoli, compreso anche tantissimi accessori. Le vendite durano dai 3 ai 5 giorni e gli articoli sono soggetti a esaurimento scorte. Per chi non vuole perdere quindi l’ultimo paio di décolleté alla moda o i jeans del marchio preferito, tutto quello che deve fare è scaricare l’app sullo smartphone in modo da accedere immediatamente alle offerte.

La rotazione dei brand e delle offerte prevede un ricambio costante di campagne, con l’inserimento di fino a 6 nuove campagne per giorno. Ovviamente, nel pieno stile dei sistemi di vendita privata, anche qui ogni campagna avrà una durata limitata e sarà valida fintanto che non si esauriranno le relative scorte. Per gli acquisti su Zalando Privé sarà conteggiato un costo alla consegna di 5,90 euro; inoltre è prevista anche la possibilità di pagare l’acquisto alla consegna. Il reso è gratuito e può avvenire entro 14 giorni dal ritiro del prodotto. La consegna avviene con le medesime modalità degli acquisti diretti da Zalando.

Per chi è già cliente dello shop zalando.it, può utilizzare gli stessi dati di login per accedere a Zalando Privé. Basterà inserire semplicemente nella pagina iniziale l’indirizzo email e la password ed il gioco è fatto. Se non si è ancora registrati è possibile farlo gratuitamente e ricordare che non c’è nessun obbligo d’acquisto.

ARTICOLO SPONSORIZZATO