Unghie perfette in estate: ecco il trucco segreto

Bellissima Italia presenta il set Manicure e Pedicure MP2 200, per aver sempre unghie forti e perfette in qualsiasi momento.

unghie perfette in estate

Bellissima Italia presenta la soluzione per avere unghie sempre perfette e forti, sia di mani che di piedi, che soprattutto durante questo periodo, in cui vengono messe in mostra dalle calzature aperte.

Così Bellissima Italia lancia il Set Manicure e Pedicure MP2 200, che permette di rimuovere gli inestetismi di mani e piedi in modo facilissimo: infatti grazie al Finger Touch Control, il comando tattile di regolazione progressiva della velocità e doppio senso di rotazione, che garantisce un straordinario risultato sia su mani che sui piedi.

Bellissima Italia_Set Manicure e Pedicure MP2

Il dispositivo possiede la funzione Auto Stop Sensor con led lampeggiante permette di controllare la pressione per una maggior sicurezza.

GUARDA ANCHE: Unghie deboli e fragili? Ecco i segreti per renderle forti e sane

Il kit professionale 8 in 1 di Bellissima Italia dona quindi la soluzione giusta per ogni inestetismo, grazie ai vari accessori inclusi, come il cilindro a grana grossa per rimuovere gli ispessimenti, il cono esfoliante a grana fine per levigare, il cono realizzato in feltro per pulire e lucidare l’unghia, la punta cilindrica per rimuovere le cuticole anche nei punti più difficili, la punta arrotondata per rimuovere le cuticole e le aderenze, che presta attenzione a non far sanguinare le dita, il disco modellante a grana grossa per modellare e limare l’unghia ed il disco a grana fine, che svolge la stessa funzione di quello a grana grossa ma è stato ideato appositamente per unghie più deboli e sottili.

Bellissima Italia_Set Manicure e Pedicure

Il Set Manicure e Pedicure MP2 200 di Bellissima Italia è disponibile su bellissima.com al prezzo di 59,90 euro.

Fonte foto: Studio Re / Bellissima Italia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp