laura biagio in tour

Chi meglio di “Re Giorgio” per vestire due colossi della musica italiana? Ecco i look creati dal maestro dell’eleganza all’italiana per Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Per tutta l’estate si ballerà sulle note dei grandi successi di Biagio Antonacci e Laura Pausini. I due hanno fatto l’en plein con questo grande “Laura Biagio Stadi Tour 2019” che ha preso il via mercoledì 26 giugno al San Nicola Stadium di Bari e si concluderà invece il 1 agosto a Cagliari.

GUARDA ANCHE: Beyoncé in Versace: tutti gli ultimi look della cantante

Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme

Perché? Semplicemente perché loro due (per di più insieme) rappresentano l’italianità a tutto tondo, la musica italiana con i suoi grandi successi. Una musica che conquista tutti, grandi e persino piccoli. Una musica di quelle che ci accompagnano a casa, in metro per andare al lavoro, di sera, in viaggio, sulla strada per le vacanze.

laura biagio in tour

Una musica da canticchiare sempre e comunque. Da soli o in compagnia, in doccia, in spiaggia.

Entrambi sono un vero e proprio concentrato di successi musicali italiani. Così per il loro tour, non potevano che rispecchiare ancora una volta il loro stile “made in Italy” indossando abiti creati da un altro grande esempio italiano: Giorgio Armani.

Per tutta la durata del Tour, Biagio Antonacci indosserà esclusivamente solo abiti firmati Emporio Armani, concludendo il concerto con uno smoking color ottanio.

Laura Pausini invece indosserà alcuni look firmati Armani, concludendo la serata con un meraviglioso abito ricoperto di cristalli neri e sfumatura degradée.

In apertura invece due outfit matchy matchy: entrambi gli artisti indosseranno sul palco uno smoking dal taglio rigorosamente maschile.

laura biagio stadi tour

laura biagio stadi tour

Fonte foto: Giorgio Armani

Ph. credits: Giovanni Canitano e Jader Carta