havaianas you saint tropez

Per la stagione estiva Havaianas propone due nuovi modelli già cult.

Havaianas lancia i due nuovi must-have per l’estate 2019, due modelli freschi e coloratissimi in total mood con i trend odierni: le Slim Glitter Havaianas e le You Saint Tropez, entrambe perfette da indossare in città per rendere meno serio un outfit elegante ed ideali da sfoggiare in riva al mare.

Le You Saint Tropez, lanciate per la prima volta nel 2018, ritornano sulla scena con la suola, che richiama quella dell’emblematiche infradito di Havaianas, ma con la fascetta in tessuto stampato a forma di fiocco e completata dal logo metallico del brand.

GUARDA ANCHE: Reef Cushion Boince: il suo segreto nella tecnologia dei suoi sandali

Vengono riproposte anche le fantasie a righe in stile nautico ed arrivano le coloratissime versioni con stampa tropicale su fondo melanzana oppure ruggine.

Havaianas propone anche modelli scintillanti come le Slim Glitter, che donano un tocco sparking alle listine del modello Slim di Havaianas, nelle tonalità silver, rosa, gold e nero. Havaianas lancia, insieme alle Slim Glitter, anche la Slim Carnaval, che si tinge all over di glitter multicolor.

havaianas slim carnaval

Fonte foto: Probeat Agency / Havaianas