irina shayk bradley cooper lady gaga

Effetto “Gaga Cooper”. La bellissima Irina Shayk avvistata a far compere per le vie newyorkesi: shopping terapeutico?

Come ben sappiamo Irina si è lasciata poco tempo fa con l’attore Bradley Cooper e si sa per noi donne un alleato fidato per distrarci dalle pene d’amore è proprio lo shopping. Come si dice nuova vita e nuovo look per la bella modella, che ha fatto acquisti nella boutique Falconeri in Prince Street 101, dove ha acquistato il Cashmere Ultralight nelle nuove tonalità della Collezione Autunno-Inverno 2019-2020 e maglieria realizzata in Seta-Cotone, nuovo blend super fresco per l’estate, sia nei toni del bianco che in quelli del nero.

Bradley Cooper e Lady Gaga insieme

Più che shopping terapia, quello di Irina sembra un shopping per la nuova svolta, un nuovo inizio: ebbene sì quello insieme all’attore Scott Eastwood, il figlio del grand Clint, che la bella Shayk sembrerebbe che stia già frequentando seriamente da un po’ di settimane. Un nuovo amore che spunta come un raggio di luce nell’affaire che sta tormentando i più accaniti di gossip: la presunta relazione tra Bradley Cooper (ex di Irina) con Lady Gaga. I più maliziosi avevano avvistato un’intesa particolare tra i due sul palco degli Oscar per l’interpretazione di Shallow. Ora alcuni rumor dicono che Lady Gaga e Bradley Cooper potrebbero addirittura aver iniziato una convivenza.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga Premio Oscar

Irina Shayk nuovo amore

E dopo quella famosa foto di Irina con tanto di trolley in mano, sembra che la super model russa abbia di nuovo trovato l’amore. Un nuovo inizio sereno dopo la fine dell’amore con il padre di sua figlia Lea de Seine. Una seconda rottura molto mediatica dopo quella con il calciatore Cristiano Ronaldo.

Così dopo gli acquisti da Falconeri, entra nel negozio di Intimissimi sulla Broadway Street 251, dove ha acquistato i triangoli Lara e Emma, molto apprezzati da Irina perché non imbottiti ed estremamente di tendenza. Total new look quindi per la bella Shayk, che si spera sia di buon auspicio per questa nuova storia d’amore.

irina shayk bradley cooper lady gaga

 

Fonte foto: Tabloid.it (foto mandate da ufficio stampa Isabella Errani)