lady gaga premio oscar

Ha realizzato un sogno. Lady Gaga si lascia andare all’emozione, mentre ringrazia e invita tutti a non smettere mai di credere ai propri sogni. Shallow vince l’Oscar come Miglior Canzone, e Lady Gaga regala al pubblico un’emozione ancora più grande: un duetto mozzafiato con Bradley Cooper.

Lady Gaga e Bradley Cooper: coppia da Oscar

Un’interpretazione da brividi che non solo ha sedotto l’intera platea ieri notte, ma continua a fare il boom sui social e in rete. Il duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper è stato senz’altro il momento epico di questa notte degli Oscar, e non mancano i pensieri per la bella Irina Shayk rimasta a casa.

Oltre all’affiatato “guancia a guancia” con Bradley Cooper (pur sempre però sposato ed innamoratissimo della top model russa, ex di Cristiano Ronaldo), a destare invidia da Lady Gaga è il magnifico gioiello sfoggiato al collo. Uno dei diamanti gialli più grandi al mondo: l’iconico Tiffany Diamond da 128.54 carati. Scoperto nel 1877 nelle Kimberly Miles in Africa, il Tiffany Diamond è considerato una delle pietre più importanti del 19esimo secolo, ed è stato indossato per l’ultima volta, prima di Lady Gaga, da Audrey Hepburn per la promozione del film Colazione da Tffany.

Una meraviglia divinamente abbinato ad un raffinato abito bustier in raso nero e ad un paio di orecchini con diamanti bianchi e gialli.

lady gaga premio oscar